La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le regole doro. Leggere il regolamento Presentarsi nella sezione…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le regole doro. Leggere il regolamento Presentarsi nella sezione…"— Transcript della presentazione:

1 Le regole doro

2 Leggere il regolamento

3 Presentarsi nella sezione…

4 Aprire la prima discussione Per facilitare le risposte scrivete titoli chiari e semplici in maniera che gli altri partecipanti capiscano subito loggetto della discussione. Nel post descrivete accuratamente il problema, ricordatevi che il maiuscolo equivale ad urlare, messaggi tipo sms sono di difficile comprensione e scrivete pensando che tutti devono poter capire. Attendere con pazienza una risposta

5 Chi non vuole attendere usi la funzione: cerca

6 Per chi non riceve risposta Se non ricevete risposta è inutile fare cross posting, up continui o metodi simili. Non sappiamo come rispondervi (mi spiace, capita!), ma abbiamo pensato ad una funzione più efficace……………

7 Condividi largomento!! Ci permette di diffondere oltre il nostro forum linformazione che cercate. Se invece avete risolto, ancora meglio! Condividete la soluzione con altri siti che saranno visti da altrettanti utenti!

8 Educazione Ultima regola ma fondamentale è leducazione. Non accettiamo offese di nessun genere, rispettate tutti gli utenti. Ricordatevi che qui potrete trovare non solo una comunità di utenti, ma anche una compagnia di amici. Rispettate se volete essere rispettati.

9 Un saluto a tutti, buona navigazione!


Scaricare ppt "Le regole doro. Leggere il regolamento Presentarsi nella sezione…"

Presentazioni simili


Annunci Google