La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La 1°A della scuola media Colorni presenta: SEI UNO DEI TANTI BAMBINI A CUI NON PIACE ANDARE A SCUOLA? ABBIAMO NOI LA GIUSTA SOLUZIONE !! …DAI RETTA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La 1°A della scuola media Colorni presenta: SEI UNO DEI TANTI BAMBINI A CUI NON PIACE ANDARE A SCUOLA? ABBIAMO NOI LA GIUSTA SOLUZIONE !! …DAI RETTA."— Transcript della presentazione:

1

2 La 1°A della scuola media Colorni presenta:

3 SEI UNO DEI TANTI BAMBINI A CUI NON PIACE ANDARE A SCUOLA? ABBIAMO NOI LA GIUSTA SOLUZIONE !! …DAI RETTA A NOI, COMPRA LA NOSTRA FANTASTICA INVENZIONE!!! Con il nostro aiuto …

4 ABBIAMO SCELTO QUESTO PRODOTTO PERCHE… Pensiamo che sia uninvenzione rivoluzionaria in grado di trasformare la stancante ed a volte un pochino noiosa vita scolastica dei ragazzi di oggi, in un avventura divertente, giocosa, ma anche istruttiva per quelli di domani...

5 …noi sappiamo, infatti, che la scuola è un esperienza molto importante, che ci fa crescere e ci prepara per il difficile ma esaltante futuro che ci aspetta. Compiere questo cammino con impegno ma anche con allegria e divertendosi è il modo migliore per affrontarlo con successo !!!

6

7

8 dotazione della super mega classe multimediale Lim dotata di proiettore e computer velocissimo di ultimissima generazione. Diffusori per simulazione di pioggia, nebbia ecc. inseriti nel soffitto della classe. Bocchette di aerazione inserite nelle pareti della classe, in grado di simulare correnti daria. Diffusori di aromi vari distribuiti nel soffitto e nelle pareti. Pavimento e poltoncine vibranti per simulare terremoti, passaggio di treni ecc. Guanti particolari che permettono di percepire la sensazione del tatto quando si tocca con la mano un oggetto virtuale sospeso in mezzo alla classe. Microaltoparlanti diffusi in pareti e soffitto con effetto surround, per dare maggiormente la percezione di vivere allinterno dellimmagine proiettata. Non sembrerà davvero più di essere a scuola, ma di vivere delle avventure emozionanti, che ci permetteranno di ricordare meglio le spiegazioni degli insegnanti e di capirle bene

9 potrete….. Visualizzare nuvole mentre state studiando il tempo e gli agenti meteorologici, potrebbe addirittura cadere dal soffitto della classe un po di pioggerellina… In una lezione di geografia potrete passeggiare virtualmente per le città o per un museo vi sembrerà davvero di essere lì. Durante una lezione di scienze i pesci potrebbero nuotare in mezzo a voi, e con lo speciale guanto in dotazione potrete avere la sensazione di sfiorarli, oppure potrete ricevere veramente lo spruzzo dellacqua emessa da una balena quando respira. Se invece è in corso una lezione di scienze naturali, molto probabilmente si vedrebbero dei fiori tridimensionali nella classe e potrete annusare il loro profumo, che sarà emesso dagli speciali diffusori aromatici. E per rendere più interessante una lezione di storia, sulle origini del mondo, si potrebbe benissimo visualizzare nel mezzo della classe un vulcano (speriamo non terribilmente attivo!!!) ed il big bang!! sì avete letto proprio bene: il BIG BANG !!!!!!!! (con le sensazioni di rumore, di luminosità e calore)

10 CON LA PARTECIPAZIONE DI:


Scaricare ppt "La 1°A della scuola media Colorni presenta: SEI UNO DEI TANTI BAMBINI A CUI NON PIACE ANDARE A SCUOLA? ABBIAMO NOI LA GIUSTA SOLUZIONE !! …DAI RETTA."

Presentazioni simili


Annunci Google