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PubblicatoCosima Martina Modificato 10 anni fa
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LABORATORIO di COMUNICAZIONE E IMMAGINE PUBBLICA MONZA, 18 ottobre 2013
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COMUNICHIAMO INSIEME MONZA, 18 OTTOBRE 2013 ANDREA PERNICE Coordinatore Grant Immagine Pubblica distretti italiani Presidente Commissione distrettuale Immagine Pubblica – D. 2041
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RIVITALIZZIAMO IL ROTARY
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WHAT ? HOW ? WHY ? RIVITALIZZARE IL ROTARY
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CONDIVIDERE CON I ROTARIANI limportanza della rivitalizzazione dellimmagine ORIENTARE I ROTARIANI a comunicare i valori e lessenza del Rotary RESPONSABILIZZARE I ROTARIANI alluso di strumenti e risorse
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SCONOSCIUTO SENTITO NOMINARE FAMILIARITÀ RIVITALIZZARE IL ROTARY
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NON SIAMO RICONOSCIUTI PER IL NOSTRO LAVORO E DIFFICILE RAGGIUNGERE IL NOSTRO REALE POTENZIALE RIVITALIZZARE IL ROTARY
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RICERCA Conducted 160+ interviews Analyzed 20,162 surveys Visited 20 clubs and attended the 2012 International Convention Reviewed 400+ documents 5 Participated in Zone Institutes Obtained comprehensive feedback from Rotarians & prospects in 167 count ries
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Business/ Professional Leaders Service COSA STIAMO COMUNICANDO OGGI
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Service Business/ Professional Leaders IL VALORE AGGIUNTO DEL NOSTRO SERVIZIO
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EVIDENZIARE I PUNTI DI FORZA ESSERE RIFERIMENTO CREDIBILE PER I FATTI VALORIZZARE LE NOSTRE CARATTERISTICHE AIUTARE A CAPIRE IL ROTARY COINVOLGERE NEL ROTARY RAFFORZARE IL BRAND CON LA NUOVA IDENTITA VISIVA RAFFORZARE IL BRAND ROTARY
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LEVOLUZIONE DEL MARCHIO ROTARY
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IL NOSTRO MARCHIO DI ECCELLENZA
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GLI STRUMENTI
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GLI STRUMENTI / FORMAZIONE CONTINUA
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FASI DELLA COMUNICAZIONE / 1 Individuare il CORRETTO POSIZIONAMENTO DI COMUNICAZIONE Individuare LE K-AUDIENCES SINTETIZZARE il posizionamento in K-MESSAGES DECLINARE I K-MESSAGES in funzione delle diverse audiences INDIVIDUARE I MIGLIORI STRUMENTI per comunicare innescare un processo di COMPRENSIONE E DIVULGAZIONE
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Implementare gli strumenti Dare continuità agli strumenti Consolidare il percorso Innescare nuove opportunità LE FASI DELLA COMUNICAZIONE / 2 - 3
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COMUNICARE IL ROTARY: TITOLI ACTION-ORIENTED
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MEDIA RELATIONS / I DISTRETTI o avviare un SINERGICO PROCESSO DI COMUNICAZIONE tra lufficio stampa centrale e i singoli uffici stampa/responsabili dei distretti per essere di ausilio ai Club o INDIVIDUARE OBIETTIVI COMUNI, raggiungibili reiterando i messaggi chiave condivisi nei singoli strumenti di comunicazione
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MEDIA RELATIONS / GLI STRUMENTI DELLUFFICIO STAMPA KEY JOURNALISTS PRESS KIT PRESS MEETINGS PRESS EVENTS
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-LA CARTELLA STAMPA NAZIONALE Filo diretto con: -lufficio stampa, PER LE RELAZIONI ESTERNE -la redazione web, PER IL DIGITALE / SOCIAL MEDIA - la redazione centrale, PER LA COMUNICAZIONE INTERNA GLI STRUMENTI / CONTATTI
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PRELIMINARY VERSION, NOT FINAL IDENTITÀ VISIVA DIGITALE
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COMUNICHIAMO ECCELLENZA
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