La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2006. Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno la base.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2006. Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno la base."— Transcript della presentazione:

1 Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2006. Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno la base di discussione. Clicca qui Per continuare Clicca qui Per continuare

2 Ritenete che il vostro stipendio sia conforme alle vostre prestazioni e capacità? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

3 SI NO Ritenete che il vostro stipendio sia conforme alle vostre prestazioni e capacità? Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

4 SI NO Ritenete che il vostro stipendio sia conforme alle vostre prestazioni e capacità? Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

5 Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2005. Ritenete di meritarvelo? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

6 NO SI Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2005. Ritenete di meritarvelo? Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

7 NO SI Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2005. Ritenete di meritarvelo? Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

8 Molto bene! Mi fa molto piacere essere daccordo con voi. Ora tornate al lavoro. Buona giornata. Il Capo Clicca qui per continuare... Clicca qui per continuare... La vostra risposta è stata inoltrata automaticamente allufficio del personale.

9 Grazie per le vostre risposte. Il vostro stipendio rimarrà di conseguenza invariato nel 2006. E abbiamo preso atto della vostra volontaria rinuncia al BONUS per lesercizio 2005. Clicca qui per continuare... Clicca qui per continuare...

10 FINE VISITA IL SITOwww.pippof.it


Scaricare ppt "Questo è un programma automatico per la gestione della remunerazione 2006. Rispondete per favore alle seguenti domande. Le vostre risposte saranno la base."

Presentazioni simili


Annunci Google