La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questanno per il Progetto Teatro per i bambini di cinque anni della Scuola dellInfanzia Via Cucci e Via Origlia è stata scelta la storia di Bell ed il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questanno per il Progetto Teatro per i bambini di cinque anni della Scuola dellInfanzia Via Cucci e Via Origlia è stata scelta la storia di Bell ed il."— Transcript della presentazione:

1 Questanno per il Progetto Teatro per i bambini di cinque anni della Scuola dellInfanzia Via Cucci e Via Origlia è stata scelta la storia di Bell ed il suo amore per la Bestia. La scelta ci ha permesso di indagare profondamente la storia, per capire il significato profondo che è espresso nel monito iniziale: la bellezza non risiede nellaspetto esteriore ma nel cuore delle persone! Infatti i bambini hanno compreso il messaggio ed hanno collaborato con noi per realizzare i personaggi in maniera creativa e non spaventosa. I simboli della storia sono stati esaltati, infatti il cuore e la rosa sono stati presenti nelle attività coreutiche, nelle scene ed hanno rappresentato lelemento da donare alle persone che essi amavano. Lo spettacolo ha espresso il coinvolgimento e limpegno di tutti i bambini che, nel concludere il ciclo della Scuola dellInfanzia, hanno salutano le docenti e gli amici in maniera così emozionante. Buon divertimento a tutti!

2 Le scene del paese e del castello

3 Il ballo

4 Il trionfo dellAMORE


Scaricare ppt "Questanno per il Progetto Teatro per i bambini di cinque anni della Scuola dellInfanzia Via Cucci e Via Origlia è stata scelta la storia di Bell ed il."

Presentazioni simili


Annunci Google