Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGiuliana Bonfanti Modificato 10 anni fa
2
60 Secondi Accendi gli altoparlanti.. Clicca per cambiare slide
3
Autor (a) do texto: Desconhecido Ouvido Deus Colacio.j Durante 60 secondi, interrompi quello che stai facendo e presta attenzione... Nessuno può privarti di questa opportunità... Tutto quello che devi fare è leggere.
4
Signore Dio mio e Padre mio, che in questo momento, Gesù stenda le sue mani per benedire abbondantemente la persona che mi ha inviato questo messaggio.
5
Che nella sua vita, il Signore le conceda molta prosperità. Se per caso si ritrova ammalata, che spariscano tutte le malattie e guarisca. Chiunque sia questa persona, che i tuoi Angeli, SIGNORE, la proteggano come la pupilla dei tuoi occhi.
6
Di nuovo io ti chiedo, Signore, benedici questa persona e la sua famiglia, concedendo loro, Salute, Pace, Amore e Armonia. AMEN. Di nuovo io ti chiedo, Signore, benedici questa persona e la sua famiglia, concedendo loro, Salute, Pace, Amore e Armonia. AMEN.
7
Adesso, invia questo messaggio ad altre persone, quante ne vuoi. In un istante, molte persone pregheranno per te. E tu starai incoraggiando molte persone a pregare il SIGNORE per altri.
8
Così, fermati un momento, pensa e stima il potere di Dio nella tua vita, per compiere quello che tu sai che a Lui piace. A partire da oggi e nel corso della settimana, vedrai che la tua giornata sarà abbondantemente benedetta. Osserva e, se qualcosa di differente succederà in questa settimana, ricordati di questo messaggio, che ti fu inviato perchè questo succeda. SORRIDI E BUONA GIORNATA! Così, fermati un momento, pensa e stima il potere di Dio nella tua vita, per compiere quello che tu sai che a Lui piace. A partire da oggi e nel corso della settimana, vedrai che la tua giornata sarà abbondantemente benedetta. Osserva e, se qualcosa di differente succederà in questa settimana, ricordati di questo messaggio, che ti fu inviato perchè questo succeda. SORRIDI E BUONA GIORNATA! Traduzione italiana dallo spagnolo: Fr. Massignani-Peg.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.