La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CANTANTESSA!!! By Valentina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CANTANTESSA!!! By Valentina."— Transcript della presentazione:

1 CANTANTESSA!!! By Valentina

2 L’ULTIMO BACIO... “SONO LACRIME, MENTRE PIOVE..."

3 I FAN "L'affetto dei fan viene dalla tua arte e da te. Provo un sentimento puro per voi, perché siete motivati non da un interesse, ma da un affetto autentico. Da questo traggo la mia energia."

4 IL LIBRO "Leggendo il libro di Federico Guglielmi, ho inquadrato i miei pensieri, a volte confusi. È stata una bella seduta psicanalitica“

5 IL DIALOGO "Non parlo mai quando sono sul palco non riesco a dialogare prima di una canzone, sto come in uno stato di trance. E poi se parlo rischio di dimenticarmi le parole..."

6 IL MERCATO "Io voglio sempre seguire ciò che sento, senza seguire le esigenze commerciali. Può venire qualcosa di buono o di cattivo, ma chi se ne frega."

7 L’IMMAGINE "Dicono sempre che la foto vende, ma 'vendere è una parola che in questo momento mi sta stretta. In realtà se potessi, farei sempre copertine in tinta unita, magari con un puntino, un disegnino, e basta."

8 LA MUSICA "Per me non fa nessuna differenza suonare a Sanremo o al Leoncavallo. L'importante è la musica. È un pò provinciale pensare che le cose serie vadano fatte nei teatri e quelle alternative nei centri sociali."

9 SANREMO "Bisogna essere orgogliosi di Sanremo. Io ci tornerei, ma solo se mi fanno fare le cose che voglio io. E poi è una settimana di vacanza, c'è di tutto, è come 'la corte dei miracoli'. L'importante è non farsi prendere dall'ansia."


Scaricare ppt "CANTANTESSA!!! By Valentina."

Presentazioni simili


Annunci Google