La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?"— Transcript della presentazione:

1 “FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
O per dir meglio il “FIGLIO MIO” 

2 Figlio mio che sei in terra, e ti senti preoccupato, confuso, disorientato, solitario, triste e angustiato. Io conosco perfettamente il tuo nome e lo pronuncio benedicendolo, perché ti amo, cioè ti accetto come sei.

3 Insieme costruiremo il mio Regno, del quale tu sarai mio erede, e in questo non sarai solo perché io sono in te. come tu sei in me. Desidero che tu faccia sempre la mia volontà, perché la mia volontà è che tu sia umanamente felice.

4 Lo do a te perché so che sai che è per te e per tutti i tuoi fratelli…
Avrai il pane per oggi… Non preoccuparti. Ma ricorda, non è solo tuo, ti chiedo di dividerlo sempre col tuo prossimo, Lo do a te perché so che sai che è per te e per tutti i tuoi fratelli…

5 Perdono sempre tutte le tue offese, anzi le scuso, perché prima che tu le commetta so che le commetterai. Però so anche che a volte è l’unico modo che hai per imparare, crescere e identificarti via via con me, che è la tua vocazione...

6 che nello stesso modo tu perdoni a quelli che ti offendono…
Solo ti chiedo che nello stesso modo tu perdoni a quelli che ti offendono… So che avrai tentazioni e sono sicuro che ne verrai fuori...

7 Stringi forte la mia mano, aggrappati sempre a me, e io ti darò il discernimento per accorgerti che da tanto tempo ti do e continuerò a darti la forza di liberarti dal male…  

8 Non dimenticare mai che TI AMO da prima dell’inizio dei tuoi giorni, e che ti amerò anche dopo la loro fine, PERCHE’ SONO IN TE… COME TU SEI IN ME… Che la mia benedizione rimanga con te e che la mia pace e il mio amore eterno ti proteggano sempre…

9 IO SONO L’AMORE E LA PACE!
Solo da me potevi ottenerli e solo io potevo darteli perchè IO SONO L’AMORE E LA PACE!

10 Invia la mia preghiera a tutti quelli che ami
e che desideri rendere coscienti che li benedico come ho benedetto te... Amen.


Scaricare ppt "“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?"

Presentazioni simili


Annunci Google