Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAugostino Borghi Modificato 10 anni fa
1
p.reggiori Questionario di soddisfazione Commissione innovazione e ricerca a.s. 2008-2009
2
p.reggiori Questionari: distribuiti restituiti infanzia7135 Prim.Baraggia6332 Prim. Riva10960 Prim. Sangiano10496 Prim. Caravate10367 Prim. Monvalle10594 Sec. Leggiuno155107 Sec. Caravate14597
3
p.reggiori Numero suggerimenti infanzia2 Prim.Baraggia4 Prim. RivaNon pervenuto Prim. Sangiano15 Prim. Caravate10 Prim. Monvalle4 Sec. Leggiuno20 Sec. CaravateNon pervenuto
4
p.reggiori Aree di indagine N. 6
5
p.reggiori 1.ESPERIENZA DIDATTICA: in che misura la nostra scuola cura.. 2.INSEGNANTI: in che misura i docenti dimostrano … 3.RAPPORTI CON LUTENZA: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi (disponibilità, colloqui …) 4.ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) 5.COLLABORATORI SCOLASTICI: prestazione 6.SEGRETERIA : servizi
6
p.reggiori punteggio punteggio da 1 a 5: 1= qualità molto bassa 2= qualità insufficiente 3= qualità accettabile 4= qualità buona 5= qualità eccellente
7
p.reggiori Sintesi commento Il livello di soddisfazione si attesta complessivamente e per tutte le aree indagate su valori medio-alti (liv.3-4-5), per tanto, al momento non è possibile parlare di criticità, ma è possibile individuare aree o singole voci allinterno delle stesse, dove alcune scelte si posizionano su livelli più bassi ( liv.2)
8
p.reggiori AREA 1: ESPERIENZA DIDATTICA ( in che misura la nostra scuola cura..) AREA 4: ORGANIZZAZIONE: in che misura la nostra scuola offre i seguenti servizi organizzativi (orario, informazione …) Le aree 1 e 4 segnalano valori di livello 2 e saranno quindi oggetto dindagine del questionario di soddisfazione 2009-2010, che sarà proposto alle famiglie ad aprile.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.