La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione della Società n SERGENI nasce nei primi mesi dellanno 1991 con lobiettivo di operare nel settore dellinformatica e in ambienti diversi di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione della Società n SERGENI nasce nei primi mesi dellanno 1991 con lobiettivo di operare nel settore dellinformatica e in ambienti diversi di."— Transcript della presentazione:

1

2 Presentazione della Società n SERGENI nasce nei primi mesi dellanno 1991 con lobiettivo di operare nel settore dellinformatica e in ambienti diversi di Hardware e Software. n SERGENI è costituita da circa 70 professionisti, di cui la metà con rapporto di dipendenza, in grado di risolvere problematiche diverse del settore, grazie alle esperienze acquisite e al costante aggiornamento professionale.

3 A rea SAP n SERGENI e presente nellarea SAP, da circa 3 anni, con una divisione specializzata, composta da 45 collaboratori. LA NOSTRA EQUIPE n Obiettivo 1999 in linea con il trend di crescita 1998, e di ampliare la struttura SAP portandola a 55 collaboratori.

4 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Consulente Senior - (SAP R/3 K3) Con esperienze di coordinamento di progetto, analisi funzionale e tecnica. Svolge la funzione di System Integrator Definisce la Gap Analisys Responsabile del budget di progetto e del coordinamento delle risorse coinvolte. n Risorse Sergeni con tale competenza = 2

5 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Consulente Tecnico e Applicativo(SAP R/3 K2) Profondo conoscitore del modulo applicativo, realizza la prototipazione, la configurazione e lavviamento del sistema informativo con il coinvolgimento dei Key Users e degli utenti di volta in volta interessati. n Risorse Sergeni con tale competenza = 8: FI 4 modulo FI CO 1 modulo CO MM 1 modulo MM SD 2 modulo SD

6 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Consulente Tecnico Applicativo (SAP R/3 K1) Profondo conoscitore tecnico dei moduli SAP di area, delle relative tabelle e dei Frameworks relativi ottimizzandone le performances. Sviluppa in modo autonomo Software ABAP R/3 partendo da analisi di dettaglio. Colloquia con lutenza per la definizione di analisi di dettaglio e test.

7 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE Procede alla stesura delle specifiche tecniche di conversione, di interfacce, di reportistica e personalizzazioni varie. Coordina il lavoro dei programmatori ABAP Prepara la documentazione nel rispetto degli standard. n Risorse Sergeni con tale competenza = 10 di cui anche R/2 = 5

8 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Analista programmatore ABAP ( dai 2 ai 3 anni di esperienza SAP) Profondo conoscitore tecnico dei moduli SAP di area, delle relative tabelle e dei Frameworks relativi. Sviluppa in modo autonomo Software ABAP R/3 partendo da analisi di dettaglio. Può coordinare il lavoro dei programmatori. Prepara la documentazione n Risorse Sergeni con tale competenza = 14

9 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Programmatore ABAP ( dai 6 mesi ai 2 anni di esperienza SAP) Sviluppa Software ABAP R/3 partendo da analisi tecnica. n Risorse Sergeni con tale competenza = 8

10 Area SAP La nostra società può mettere a vostra disposizione i seguenti profili professionali: LA NOSTRA EQUIPE n Programmatore JUNIOR ( fino a 6 mesi di esperienza ) Sviluppa Software ABAP R/3 partendo da microanalisi tecnica. n Risorse Sergeni con tale competenza = 3

11 Area SAP SERGENI E…………. Sergeni Sergeni ha accumulato una profonda conoscenza del sistema SAP, investendo risorse dirette: allo sviluppo delle qualità delle prestazioni a fornire interventi personalizzati per ogni cliente a ricercare soluzioni semplici, flessibili, gestibili dal sistema.

12 Area SAP SERGENI E…………. Sergeni Sergeni è in fase di certificazione quale Implementation Partner di SAP Italia. Sergeni Sergeni collabora direttamente con SAP Italia, con un rapporto di fiducia ormai collaudato. Sergeni Sergeni ha stipulato un accordo con SAP Italia per fornire Docenti per lo svolgimento di una parte dei corsi ad Agrate e a Roma.

13 Area SAP SERGENI E…………. Sergeni Asset Aziendale Sergeni è la qualità professionale, ogni anno investe circa il 15% del tempo dei propri consulenti in formazione SAP. Sergeni Da Maggio 1997, Sergeni è dotata al proprio interno di un Demo Center SAP, con il sistema R/3 completo installato su piattaforma HP Architettura Client/Server, Sistema Operativo Windows-NT.

14 Area SAP SERGENI E…………. Il Demo Center Sap dà risposta alle nostre esigenze interne di formazione, ricerca e sperimentazione di soluzioni ottimali assicurandoci il continuo aggiornamento professionale ai nuovi releases. Lapprendimento dei nostri consulenti segue corsi mirati; lo skill a valore aggiunto quello che più corrisponde alle attese del cliente, viene rafforzato con adeguati sistemi di gestione delle risorse umane, organizzando, pianificando e monitorando le leve fondamentali della crescita professionale; la prestazione, la mobilità e la formazione

15 Customer Satisfaction SERGENI E…………. Customer Satisfaction Il Customer Satisfaction è perseguito costruendo un rapporto di fiducia, e una conseguente fidelizzazione, basate su una comunicazione persuasiva con il cliente

16 Customer Satisfaction Ascolto attivo della voce del cliente, ponendo attenzione e sensibilità per rispondere tempestivamente allevoluzione dei suoi bisogni;

17 Customer Satisfaction Condivisione ed esplicità della vita del progetto (lavorare insieme!!!), per creare le giuste motivazioni e rispettare i fabbisogni che emergono dalla realtà operativa, per procedere ad azioni di gestione e sviluppo integrato, curando gli aspetti di just in time (le competenze giuste, nella posizione giusta, al tempo giusto). Sergeni Efficacia ed efficienza dovuta ad una elevata qualità professionale e basso turn over dei consulenti Sergeni.

18 l Le esperienze più significative sono state realizzate nei seguenti settori di mercato l Le esperienze più significative sono state realizzate nei seguenti settori di mercato: u INDUSTRIA u MECCANICA u ELETTROMECCANICA u ELETTRONICA u CHIMICA u FARMACEUTICA u SERVIZI u ASSICURAZIONI

19 l Consulenza tecnica e applicativa con limpiego di risorse proprie coprendo le seguenti competenze: Aree Applicative: Gestione Materiali Produzione Logistica Vendite Contabilità Generale Contabilità Industriale Controllo Di Gestione

20 Piattaforma Hardware: IBM 30XX IBM 43XX AS/400 VAX BULL SIEMENS HP

21 Sistemi operativi: DOS/VSE DOS/VSE MVS MVS OS/400 OS/400 UNIX UNIX WINDOWS/NT WINDOWS/NT

22 l Consulenza tecnica e applicativa con limpiego di risorse proprie coprendo le seguenti competenze: Ambienti e Linguaggi: SAP R/2 SAP R/2 SAPR/3 SAPR/3 ABAP/4 ABAP/4 ORACLE ORACLE

23 A rea SAP HANNO SCELTO SCELTO SERGENI n TECHINT n COCA COLA n IMA n BAARS n GIESSE n GOODYEAR n OXOID n FINA n ENIDATA n SAP ITALIA n ORIGIN n SAP ITALIA CONSULTING n SIEMENS NIXDORF n ANDERSEN CONSULTING n ICM n SPEED

24 Altre AREE dINTERVENTO Fornitura di sistemi chiavi in mano. Attività di assistenza al software. Proposta e fornitura di prodotti software di sviluppo interno o selezionati sul mercato. Fornitura di risorse specialistiche. Formazione e addestramento del personale. Selezione e ricerca personale.

25 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Piattaforma Hardware: IBM 30XX IBM 43XX AS/400 VAX BULL PC TANDEM SIEMENS UNISYS HP

26 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Software Applicativi: CICS SAS FOCUS

27 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Linguaggi e Frameworks: JAVA/CORBA COBOL PL1 ASSEMBLER SQL3 RPGXX C C++ PLC VISUAL BASIC SMALLTALK

28 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Sistemi per la gestione di basi di dati: ORACLE7/8 DB2 DL1 INFORMIX UNIVERSAL SERVER ADABAS SQLServer

29 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Sistemi Operativi: DOS/VSE MVS VMS GCOS OS/400 MS/DOS UNIX BS2000 GUARDIAN WINDOWS NT

30 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: Reti: NOVELL NT DECNET

31 Altre AREE dINTERVENTO Le aree applicative sono quelle gestionali/sistemistiche e i nostri clienti principali sono aziende industriali e di servizi. Conoscenze tecniche: C.A.S.E.: IEW ADW IEF P.W.B. EXCELLERETOR TELON H.P.S. DESIGNER/1 SYNON

32 ALTRE REFERENZE n AREA GESTIONI FINANZIARIE n BANKSIEL n CATAI n COMIT n COMITSIEL n COMPASS n COMUNE DI VARESE n GRUPPO FORMULA n IBM n SAN PELLEGRINO n SOGEMAR


Scaricare ppt "Presentazione della Società n SERGENI nasce nei primi mesi dellanno 1991 con lobiettivo di operare nel settore dellinformatica e in ambienti diversi di."

Presentazioni simili


Annunci Google