Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoPaolino Pellegrini Modificato 10 anni fa
1
Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!
4
Punto di vista Allargato del consumatore Punto di vista ristretto del Business Consumatore
5
Agenda del consumatore
8
Me Personale Agenda del consumatore Me Personale Giusto per me Alle mie condizioni Speciale
9
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Agenda del consumatore Me Personale Benessere Salutare Ricchezza Felicità
10
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Aspirazionale Lusso Scappare
11
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Passioni Credenze Rituali
12
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Identità Opinioni Appartenenza
13
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Contribuire Collaborare Co-creazione
14
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Veloce Rilevante Conveniente
15
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Originale Da Tramandare Vero
16
Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Buono Agenda del consumatore Me Personale Benessere Desiderio Il Mio Mondo Connessioni Espressioni Partecipazione Il Mondo Semplicità Autentico Buono Etico Ambientalista Socializzazione
21
Razionale Materiale Transazioni e Accordi Emotivo Umano Relazioni e Lealtà
30
Quando si fa una domanda diretta alla gente sui loro interessi e sulle loro preferenze, le persone tendono a dare risposte che credono si avvicini di più alla risposta che lintervistatore desidera sentire. Non è perché vogliono indirizzare linchiesta sul piano sbagliato, ma perché la gente risponde a queste domande utilizzando la propria corteccia, la parte del cervello che contiene lintelligenza cognitiva e non emozioni o istinti.
31
La gente non sa quello che vuole.
32
Noi ci proviamo! Coccole Emozioni Ricerca Sogno Calore Empatia Colore Evoluzione
33
Levoluzione del mercato Buono / Di Qualità Bello Sano / Sicuro Etico Elementi Distribuito 50- 60 60- 70 70- 80 80- 90 90- 00 I cinque elementi rappresentano oggi il Prodotto Perfetto Valori Anni
34
La società new lifestyle Asse Socio-Economico La società si sta spostando dallasse socio-economico al nuovo asse socio- consapevole. Asse Socio-Consapevole InciviliPoveri RicchiCivili
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.