Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNilda Di maio Modificato 10 anni fa
1
DATI MONITORAGGIO DELLINDICE DI GRADIMENTO DEI PROGETTI ATTIVATI NELLA.S. 2010-2011
2
PROGETTI ATTIVATI 1. 150 ANNI DELLUNITA DITALIA 2. RISPARMIO ENERGETIC0
3
150 ANNI DELLUNITA DITALIA QUARTECLASSI COINVOLTE : QUARTE N ° QUESTIONARI RACCOLTI ED ELABORATI 35 P. CONSOLIDocente responsabile: P. CONSOLI
4
1 Hai accettato con interesse questo progetto?
5
2 Ritieni che lesperienza ti abbia arricchito?
6
3 Sei riuscito a conciliare i tuoi normali tempi di studio con la realizzazione di questo progetto?
7
4 I docenti/relatori che hanno svolto le lezioni sono stati chiari ed efficienti?
8
5 Ritieni che il tempo dedicato a questo progetto sia stato:
9
6 Riproporresti la stessa attività ad altri studenti il prossimo anno?
10
Suggerimenti Continuare con il progetto e con lo studio della storia dItalia, in particolare degli anni più recenti, indipendentemente dalla ricorrenza dei 150 anni dellunità Utilizzare strumenti diversi dalla lezione frontale, è stato apprezzato il ricorso alla lezione spettacolo e luso di power point
11
Risparmio energetico CLASSI COINVOLTE: tutte N° QUESTIONARI RACCOLTI ED ELABORATI 38 F. PEZZINDocente responsabile: F. PEZZIN
12
1 Hai accettato con interesse questo progetto?
13
2 Ritieni che lesperienza ti abbia arricchito?
14
3 Sei riuscito a conciliare i tuoi normali tempi di studio con la realizzazione di questo progetto?
15
4 I docenti/relatori che hanno svolto le lezioni sono stati chiari ed efficienti?
16
5 Ritieni che il tempo dedicato a questo progetto sia stato:
17
6 Riproporresti la stessa attività ad altri studenti il prossimo anno?
18
Suggerimenti Invitare esperti esterni per informare tutte le classi e successivamente reclutare i volontari Spiegare che cosa vuol dire risparmio energetico Prestare maggiore attenzione ai consumi inutili allinterno della scuola stabilendo regole obbligatorie da rispettare
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.