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PubblicatoLauretta Boni Modificato 10 anni fa
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BATTERE LA CRISI www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
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2 Diapositive dellintervento: www.paoloruggeri.it www.paoloruggeri.it
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-0,9% -4,9% +1,3% +0,4% -2,2% -1,8%
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Il luccio muore di esperienza e di abitudine…
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5 SPUNTI PER FARE LA DIFFERENZA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
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1) IL LAVORO DURO E CAMBIATO
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Accettare una sfida che ti fa paura… Fare una scelta coraggiosa
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2) ACCETTA LA RESPONSIBILITA! 10
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11 PROBLEMA CAUSA EFFETTO (Controllo (Controllo Interno) Esterno) Interno) Esterno)
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GUARDA LE CAUSE INTERNE! 12
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13 3) SU PER LA SCALA DEL VALORE AGGIUNTO! Materiali Grezzi Prodotti Servizi ?????? Soluzioni che cambiano le regole del gioco nel settore del cliente Successo e soluzioni per il sell out
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«Oggi delle cose normali è pieno il mondo» 15
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16 E CHI STA NEL MEZZO? Venditori,Rivenditori, Intermediari, ecc Tenderanno a perdere terreno a meno che non sappiano re- inventarsi, sviluppando un proprio marchio, relazioni di qualità e una propria offerta UNICA.
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17 Il venditore nei prossimi anni, al fine di rimanere sul mercato dovrà evolversi e passare sempre di più dalla soddisfazione del cliente al successo del cliente. Una recente indagine di mercato effettuata a livello mondiale sugli imprenditori, evidenzia che il venditore indispensabile per loro ha le seguenti caratteristiche: Grazie a lui, la mia azienda diventa più forte dei concorrenti. IBM già oggi non vende più computer, ma consulenza aziendale.
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18 4) GESTISCI IL TEMPO!
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19 URGENTE VS. IMPORTANTE Qual è quellattività che, se fatta regolarmente per i prossimi mesi (anni?), farebbe unenorme differenza per la tua attività?
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5) STUDIA (MIGLIORA TE STESSO)
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LATTIVITA E LO SPECCHIO DELLIMPRENDITORE 1) Per crescere come azienda devi avere un programma per migliorare te stesso Se vuoi che le cose cambino, come prima cosa devi cambiare tu
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Thomas Stanley: I milionari nella società hanno un sistema ed il know how per riguadagnare il proprio entusiasmo e la propria carica positiva quando la perdono.
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LA COMMODITY PIU IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS
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