Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoConcettina Abate Modificato 10 anni fa
1
Istituto Comprensivo del Mare- Marina di Ravenna a. s. 2012/2013 Sono stati distribuiti 279 questionari e restituiti 227 (81,3%) AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Valeria Poliseno Valeria Poliseno F. S. responsabile dellarea 2 Grafici realizzati con il programma Excel 2007
27
Aspetti più apprezzati In media i genitori del nostro istituto ne apprezzano la qualità organizzativa e lindirizzo formativo offerto. Per quanto riguarda i servizi, sono positivi il servizio di segreteria alunni e soddisfacenti le condizioni igieniche dellistituto. Funzionale per circa il 90% dei genitori risulta lorario scolastico e molto buona lattività didattica svolta dai docenti. Lottimo rapporto docenti-alunni (88% circa) e il clima sereno a scuola (93%) sono ritenuti i punti di forza dellistituto. Aspetti meno apprezzati Gli aspetti meno apprezzati risultano: lo scarso spazio nelle aule (41%), lobsoleta dotazione tecnologica (in alcuni plessi) e lo scarso uso che si fa dei computer, un numero di ore dinglese ritenuto insufficiente, la non soddisfacente qualità del servizio mensa (circa il 25%) ed un numero di ore di pulizia delle aule da incrementare. Aspetti più apprezzati In media i genitori del nostro istituto ne apprezzano la qualità organizzativa e lindirizzo formativo offerto. Per quanto riguarda i servizi, sono positivi il servizio di segreteria alunni e soddisfacenti le condizioni igieniche dellistituto. Funzionale per circa il 90% dei genitori risulta lorario scolastico e molto buona lattività didattica svolta dai docenti. Lottimo rapporto docenti-alunni (88% circa) e il clima sereno a scuola (93%) sono ritenuti i punti di forza dellistituto. Aspetti meno apprezzati Gli aspetti meno apprezzati risultano: lo scarso spazio nelle aule (41%), lobsoleta dotazione tecnologica (in alcuni plessi) e lo scarso uso che si fa dei computer, un numero di ore dinglese ritenuto insufficiente, la non soddisfacente qualità del servizio mensa (circa il 25%) ed un numero di ore di pulizia delle aule da incrementare.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.