La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COPERTINA Titolo/nome da definire Testo di descrizione: tipo Sviluppo di business territoriale attraverso il modello delle reti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COPERTINA Titolo/nome da definire Testo di descrizione: tipo Sviluppo di business territoriale attraverso il modello delle reti."— Transcript della presentazione:

1 COPERTINA Titolo/nome da definire Testo di descrizione: tipo Sviluppo di business territoriale attraverso il modello delle reti

2 PAGINE INTERNE (FINESTRA) Gli elementi disegnati (frasi e immagini) saranno customizzati con elementi più propri del progetto

3 PAGINA INTERNA SOGGETTO PROMOTORE / ATTIVATORE KGS / TKV (chi è cosa fa)…. Funzione: Attivare e coordinare progetti complessi e multicentrici… Esperienza nella gestione di progetti di rete derivante dalla natura cooperativa (? Lo mettiamo? È un valore universalmente riconosciuto?)

4 PAGINA INTERNA VISION La Vision Mettere a valore le potenzialità inespresse o non pienamente sfruttate del territorio attraverso la contestualizzazione delle specifiche emergenze in una progettualità più ampia e strutturata orientata alla creazione di economie larghe e diffuse. Aree di Azione: Turistico – ricettivo Servizi alla persona (Target domestico e non) Immobiliare Socio sanitario Sportivo Culturale …

5 PAGINA INTERNA MODELLO Il Modello Il modello si basa sulla creazione di sistemi, connettendo nodi della rete che di norma non dialogano tra loro in modo efficace… Analisi delle opportunità e delle sinergie valoriali; Individuazione dei soggetti chiave per lo sviluppo e la realizzazione dellidea di business; Condivisione della visione strategico valoriale del singolo intervento; Creazione di network Pubblico/Privati specifici e funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business posti da ogni progetto;

6 PAGINA INTERNA REPLICABILITÀ E SCALABILITÀ Replicabilità e scalabilità La metodologia ed il know how che definiscono il modello di business non esauriscono la loro validità in ambitii territoriali delimitati o in specifici segmenti di mercato, ma sono applicabili in tutti quei contesti in cui esistano elementi economicamente potenziabili, sinergie di valorizzazione praticabili ed i presupposti politici, sociali ed economici per la creazione di una rete di sviluppo del progetto.

7 COPERTINA RETRO Vanno messi i recapiti? Di chi?


Scaricare ppt "COPERTINA Titolo/nome da definire Testo di descrizione: tipo Sviluppo di business territoriale attraverso il modello delle reti."

Presentazioni simili


Annunci Google