Scaricare la presentazione
1
Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!
E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv. 1,14) Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!
2
Abbiamo atteso la salvezza
per lunghissimi anni…
3
E’ Nato! Così la promessa dell’Antico Testamento è stata esaudita,
la nostra attesa fiduciosa è ricompensata: E’ Nato! L’Emmanuele, Dio-con-noi, è disceso sulla terra, fino al posto più infimo, per poter incontrare anche l’ultimo degli uomini.
4
La Luce ha squarciato le tenebre È venuta la Luce!
5
Dio vive in mezzo a noi, come noi. Gesù è venuto a cercarci.
Natale, è la storia più bella. Gesù è venuto a cercarci. Vuole incontrarci ad uno ad uno, vuole rivelarsi a noi!
6
Viene a nascere nel cuore di ciascun uomo.
Viene a noi l’Amore di Dio, umile, nel ventre di una donna. Viene a legare il cielo e la terra in un eterno abbraccio d'amore. Viene a nascere nel cuore di ciascun uomo.
7
una strada per la giustizia, Egli viene a trasfigurare
Viene a tracciare una strada per la giustizia, a consolare coloro che piangono. Egli viene a trasfigurare i volti addolorati.
8
Viene a rendere visibile l'invisibile.
Viene uomo per essere Dio fra gli uomini. Viene a distribuire il corpo della sua vita e a versare il sangue del suo amore. Viene a rendere visibile l'invisibile. Viene a mostrare il volto di Dio.
9
Egli viene ad aprire le braccia di Dio
Viene a guarire le ferite dell'umanità. Viene a raddrizzare i piegati della terra. Egli viene ad aprire le braccia di Dio e a servire con la tenerezza del Padre.
10
Viene a morire per te su una croce.
Viene a stendersi per te in una tomba umana. Egli viene ad attraversare la morte, vincitore, Kyrios, per farci comprendere a cosa siamo destinati.
11
Egli viene a donarci il suo Spirito.
12
Nulla è impossibile a Dio
Andiamo a Lui con umiltà, con il nostro niente, con i nostri peccati… Nulla è impossibile a Dio …e Lui ci rivelerà il suo Volto, il suo Amore per noi, ci libererà da ogni angoscia e paura, perchè…
13
BUON A EPIFANIA ...nel Signore da Eugenio Marrone
O Emmanuele, Dio-con-noi, attesa dei popoli e loro liberatore: io credo che tu sei il Salvatore, il Figlio di Dio fatto uomo per me. BUON A EPIFANIA ...nel Signore da Eugenio Marrone Sottofondo musicale: The Lonely Shepherd (Kill Bill Soundtrack) - Gheorghe Zamfir - Elaborato da Antonio Barone e rifinito da Eugenio
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.