La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’Irlanda L’hotel di dublino meno costoso e l’hotel Luxuri Dublin appartament che a notte il costo e di 55euro per 4 persone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’Irlanda L’hotel di dublino meno costoso e l’hotel Luxuri Dublin appartament che a notte il costo e di 55euro per 4 persone."— Transcript della presentazione:

1 L’Irlanda L’hotel di dublino meno costoso e l’hotel Luxuri Dublin appartament che a notte il costo e di 55euro per 4 persone

2 Costo piu conveniente. Nel mese di marzo il costo del volo da italia a dublino e molto economico il costo e di 60 euro a persona.Ci possono essere occasioni di volo molto convenienti

3 Cose da vedere Il Trinity College, la Christ Church, il Palazzo della Borsa, la Cattedrale, la Storehouse della fabbrica di birra Guinness, l’anfiteatro O2 nei dockland, ovvero tutte le principali icone di Dublino saranno illuminate di verde dal domani a lunedì i giorni in cui si festeggia il patrono San Patrizio.

4 La store house.

5 TRINITY COLLEGE.

6 La Crist church

7 La custom house.


Scaricare ppt "L’Irlanda L’hotel di dublino meno costoso e l’hotel Luxuri Dublin appartament che a notte il costo e di 55euro per 4 persone."

Presentazioni simili


Annunci Google