La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon giorno, sono un allevatore di polli, viste le forti problematiche e preoccupazioni per l'influenza aviaria sono costretto, per quest'anno, a disfarmi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon giorno, sono un allevatore di polli, viste le forti problematiche e preoccupazioni per l'influenza aviaria sono costretto, per quest'anno, a disfarmi."— Transcript della presentazione:

1 Buon giorno, sono un allevatore di polli, viste le forti problematiche e preoccupazioni per l'influenza aviaria sono costretto, per quest'anno, a disfarmi del mio allevamento. Sarebbe però estremamente triste per me dover uccidere tutte le mie galline anche perchè si tratta di animali perfettamente sani; chiedo pertanto se qualcuno di voi volesse prendere in casa anche solo una delle mie bestiole. Se non avete alcuna possibilità di ospitare una di queste galline vi prego almeno di far girare il più possibile questa mail. Allego una foto del mio allevamento, vi prego di contattarmi se siete interessati. Ringrazio anticipatamente per la vostra generosa disponibilità. Saluti.

2

3 Visita il nostro sito: Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno una pillola di buon umore:


Scaricare ppt "Buon giorno, sono un allevatore di polli, viste le forti problematiche e preoccupazioni per l'influenza aviaria sono costretto, per quest'anno, a disfarmi."

Presentazioni simili


Annunci Google