La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 DTS: Importazione Apertura di un DTS da file di archiviazione strutturata: Per aprire un pacchetto DTS salvato come file di archiviazione strutturata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 DTS: Importazione Apertura di un DTS da file di archiviazione strutturata: Per aprire un pacchetto DTS salvato come file di archiviazione strutturata."— Transcript della presentazione:

1 1 DTS: Importazione Apertura di un DTS da file di archiviazione strutturata: Per aprire un pacchetto DTS salvato come file di archiviazione strutturata è necessario effettuare click destro su “Data Transformation Services” e selezionare la voce “Apri pacchetto”, quindi selezionare il file “.dts” desiderato

2 2 DTS: Importazione Salvataggio di un DTS in SQL Server : Per salvare un pacchetto DTS su SQL Server occorre selezionare dal menù “Pacchetto” la voce “Salva con nome”. Nella finestra di salvataggio indicare il nome per il pacchetto, la posizione in cui salvare il pacchetto (SQL Server) ed il nome del Server (local).

3 3 DTS: Importazione Modifica degli identificatori di pacchetto: Un pacchetto DTS è identificato da un nome e da un ID univoco attribuitogli da SQL Server al momento della creazione. Se un pacchetto DTS importato contiene delle attività “Esegui pacchetto”, i nomi e gli ID di pacchetto devono essere sostituiti con quelli attualmente presenti sul Server.

4 4 DTS: Importazione Per modificare un’attività “Esegui pacchetto” è sufficiente selezionare dal menù pacchetto la voce “Proprietà”, quindi selezionare come “Nome pacchetto” quello presente sul server locale.


Scaricare ppt "1 DTS: Importazione Apertura di un DTS da file di archiviazione strutturata: Per aprire un pacchetto DTS salvato come file di archiviazione strutturata."

Presentazioni simili


Annunci Google