La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Salmo 35,28 “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre” “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Salmo 35,28 “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre” “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Salmo 35,28 “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre” “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre”

4 Se questa mattina ti sei svegliato più sano che malato stai molto meglio di milioni di persone che non sopravviveranno questa settimana.

5 Se non hai mai vissuto il pericolo della guerra, la solitudine della prigionia, o l’afflizione della fame, stai meglio di 900 milioni di persone al mondo.

6 Se hai cibo in frigorifero, vestiti addosso, un tetto e un posto per dormire, sei più ricco del 75% della popolazione mondiale.

7 Se hai dei soldi in banca, nel portafoglio, o qualche monetina nel salvadanaio, sei tra l’8 per cento dei più ricchi del mondo.

8 Se riesci a leggere questo messaggio, stai meglio di più di due miliardi di persone al mondo che non sanno nemmeno leggere.

9 Se giri con un sorriso sul volto e gratitudine nel cuore, beato te! Anche se è qualcosa che la maggioranza della gente potrebbe fare, purtroppo pochi lo fanno.

10 La gratitudine è il sentimento interiore di affetto per un bene che si è ricevuto. La riconoscenza è l’impulso naturale di esprimere quel sentimento. Il ringraziamento è il seguito di quell’impulso. Henry Van Dyke (1852-1933)

11 Il potere della lode La lode è la forma più elevata di comunicazione con Dio e sprigiona sempre energia positiva nella nostra vita. L’atto stesso di lodare sprigiona il potere di Dio in una serie di circostanze e permette che vengano modificate, se questo è il suo piano. La lode è la mano della fede che preme l’interruttore e accende la luce! La lode è la forma più elevata di comunicazione con Dio e sprigiona sempre energia positiva nella nostra vita. L’atto stesso di lodare sprigiona il potere di Dio in una serie di circostanze e permette che vengano modificate, se questo è il suo piano. La lode è la mano della fede che preme l’interruttore e accende la luce! La lode ti aiuterà a superare qualsiasi tempesta! La lode ti aiuterà a superare qualsiasi tempesta!

12 “Siate sempre lieti. Pregate incessantemente. In ogni cosa rendete grazie: questa è infatti la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.” “Siate sempre lieti. Pregate incessantemente. In ogni cosa rendete grazie: questa è infatti la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.” 1 Tessalonicesi 5:16-18.


Scaricare ppt "Salmo 35,28 “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode per sempre” “La mia lingua celebrerà la tua giustizia e canterà la tua lode."

Presentazioni simili


Annunci Google