La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon Giorno classe!!! *Oggi è il tre settembre, 2014! Benvenuti!!! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon Giorno classe!!! *Oggi è il tre settembre, 2014! Benvenuti!!! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole."— Transcript della presentazione:

1 Buon Giorno classe!!! *Oggi è il tre settembre, 2014! Benvenuti!!! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

2 Da fare ora: Quando è il tuo compleanno? Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

3 Chi ricorda la struttura?! I mesi… gennaiofebbraiomarzoaprilemaggiogiugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre Il + il numero (il giorno) +di + il mese Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

4 Il compito Get the student agreement signed by Friday Get the student agreement signed by Friday Contact information needed from parent/guardian by Friday! Contact information needed from parent/guardian by Friday! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

5 Le regole della classe! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

6 Objectives: communicate with other classmates to learn more about them and review basic introduction questions. Buon giorno Ragazzi: Oggi è il quattro settembre, 2014 Da fare adesso: Abbinate le espressioni che sapete! (p.5 percorsi wb) *Following directions in the classroom *Useful expressions in the classroom *Useful expressions in school Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

7 Objectives: communicate with other classmates to learn more about them and review basic introduction questions. May I go to the bathroom? Could I get a drink from the water fountain? Can I go to my locker? Can I go to the nurse? Could I borrow a pen? Can I use your stapler? Posso andare al bagno/ gabinetto? Posso andare alla fontanella? Posso andare all’armadietto? Posso andare all’infermiera? Posso prestare una penna? Posso usare la spillatrice?

8 Objectives: communicate with other classmates to learn more about them and review basic introduction questions. Il compito: Get student agreement signed by tomorrow Bring all materials for tomorrow Handout (p.11 percorsi wb)- due tomorrow Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

9 Le aspettative… Review participation rubric La lotteria- weekly drawing to spin board and win something- start next week! La lotteria Review bathroom/ room sign out / passes Emergencies or drills Review hw bin (we will be getting textbooks but sometimes there will be supplementary homework assignments), extra handout bin Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

10 How to earn tickets… Being “caught” using Italian even when the task is challenging Asking for clarification in Italian Asking questions in Italian Doing something above and beyond Esempio: helping another student without having to be asked, cleaning something up even if it isn’t yours Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

11 Ripetete: a _a__ f _effe__ l _elle__p _pi__ t _ti__ b _bi__ g _gi__ m _emme__q _cu__ u_u__ c _ci__ h _acca__n _enne__r _erre_ v _vu d _di__ i _i__ o _o__s _esse__ z _zeta e _e__ Ecco il completo alfabeto Io posso dire a-b-c Ho finito e basta così Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

12 BUT the Italian language adopts a lot of words from other languages… Foreign letters… J= I lunga K= cappa X=ics Y= ipsilon W=vu doppia/ doppia vu Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

13 Il Dolce: L’intervista… 1. Saluta 2. Come ti chiami? 3. Piacere! 4. Come si scrive? 5. Quando è il tuo compleanno? 6. Cosa ti piace fare? 7. Saluta Per esempio- -Ciao! -Mi chiamo Signora Tyska -Si scrive – ti, -ipsilon, -esse, - cappa, -a Il mio compleanno è il ventinove di settembre -Mi piace giocare a tennis. -Arrivederci! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole della classe.

14 Il dolce: Gira e parla con un compagno di classe!!! Say hello, ask for your partners name, ask how to spell it, say nice to meet you, ask the other student’s birthday, what they like to do and goodbye!!! Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e praticare con l’alfabeto italiano.

15 Objectives: communicate with other classmates to learn more about them and review basic introduction questions. Da fare adesso: Scrivete la domanda secondo il simbolo. Oggi è cinque settembre! Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

16 Espressioni in classe Non capisco. Non lo so. Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

17 Continuiamo… Che vuol dire…?/ Che significa…? Come si dice…? Ripeta, per favore. Come si scrive…? Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

18 Alziamoci e facciamo le azioni!!! Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

19 Ripassiamo il compito Passate avanti Student agreements- ONLY THE SIGNED PORTION! Handout- review (p.11 percorsi wb) Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

20 Objectives: communicate with other classmates to learn more about them and review basic introduction questions. Il compito: *Website Scavenger Hunt Handout- due Tuesday Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

21 Pensate… Quando sei nato/a? Io sono nato/a il (giorno) di (mese), duemila… Quanti anni hai? Io ho…anni Quando è il tuo compleanno? Il mio compleanno è… Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

22 I numeri… 0=zero 1=uno 2=due 3=tre 4=quattro 5=cinque 6=sei 7=sette 8=otto 9=nove 10=dieci Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande dell’aula e I numeri e I mesi per esprimere l’informazione personale.

23 Nome:Signora Tyska Oggi è il ____ di _____________Italiano 2 Write the useful school expression in Italian according to the symbol using the expression box on the back if needed. 1. _______________________________________________________________? 2. ________________________________________________________? 3. ___________________________________________________________? Write the useful classroom expression in Italian according to the symbol. 4./ 5.____________________________________________________. ____________________________________________________. 6. ____________________________________________________? 7.__________________________ __________________________8.__________________________ 1. ____________________________________________________

24 Expression Bank: Come si dice…? Non lo so. Come si scrive…? Che vuol dire/che significa? Non capisco Ripeta, per favore.

25 Da fare ora: Fate parte N sulla scheda! (p.15 wb) *Oggi è l’otto settembre, 2014! Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

26 il compito: Website scavenger hunt due tomorrow! Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

27 La pratica: Pensa- Appaiati- Condivide Quando sei nato/a? Io sono nato/a il (giorno) di (mese), duemila… Quanti anni hai? Io ho…anni Quando è il tuo compleanno? Il mio compleanno è… Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

28 I numeri alti… 11- undici 12- dodici 13- tredici 14- quattordici 15- quindici 16- sedici 17- diciassette 18- diciotto 19- diciannove 20- venti 21- ventuno 22- ventidue 23- ventitre 24- ventiquattro 25- venticinque 26- ventisei 27- ventisette 28- ventotto 29- ventinove 30- trenta Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

29 I numeri alti… 40- quaranta 50- cinquanta 60- sessanta 70- settanta 80- ottanta 90- novanta 100-cento 300-trecento 751-settecento cinquantuno Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

30 I mesi dell’anno gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

31 In paio, di’ quanti anni hanno gli italiani- americani. Esempio: Mario Cuomo1932 Quanti anni ha Mario Cuomo? Ha…anni. A.Christina Ricci 1980 B.Robert De Niro1943 A. Sylvester Stallone1946 B. Quentin Tarantino 1963 Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

32 I saluti… Classnotes Formali Informali Buon giorno/ Buona sera Ciao Lei come si chiama? Come ti chiami? Come sta? Come stai? piacere Arriverderla arrivederci/ciao

33 Formal titles… Signore Signora Professore Professoressa ***Note: The final –e of in Signor e and Professor e is dropped if a last name is added. Esempio: Signore! Signore! Aiutami! Signor Scarpa insegna italiano.

34 Formal/informal to address one or more people… Come stai tu(amico/amica)? Vs.Come sta Lei (professore)? Come state voi(amici)? Vs. Come stanno Loro (professori)? Note: ***Lei also means “she,” the difference when addressing someone formally is the capital letter L!!! ***Loro also means “they,” the difference when addressing someone formally is the capital letter L!!!

35 Tocca a te! You want to greet your boss  Ciao / Buon giorno You want to know a classmates name  Come si chiama Lei? /Come ti chiami? You want to ask a group of movie stars how they are  Come stanno Loro? / Come state? You want tell your little brother that you will see him later  Arrivederci /Arrivederla Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

36 Il dolce Rispondete a parte N sulla scheda (p.15 oggi wb) Gli studenti saranno in grado di scrivere l’informazione basico delle altre persone, dire i compleanni degli famosi mentre ripassando I numeri e I mesi, e ricordare I saluti formale e informale.

37 Informale vs. Formale examples in the singular form __________________________

38 Informale vs. Formale examples in the plural form Informale- Esempio: ________________________________ Formale- Esempio: ________________________________ Note: ***__________________________________________________________________ __________________________________________________________________ ***__________________________________________________________________ __________________________________________________________________ Formal titles *____________________________________________ Nota***:___________________________________________________________________________________________________ _______________________________________________________________________________________________________ Esempio:***:_______________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________

39 Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

40 I numeri alti… mille duemila 45,000- quaranta cinquemila 989,538- novecento ottantanovemila cinque cento trentotto 1,000,000- un milione 5,789,423- cinue milioni settecentoottantanove mila quattrocentoventitre Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

41 I numeri alti… 1,000,000,000- un miliardo 6,908,765,432- seimiliardi, novecentootto milioni,settecentosessantacinque mila, quattrocentotrentadue Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

42 Ripassiamo il compito: Website scavenger Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

43 il compito: Non c’è!!! Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

44 Rosso Arancione Giallo Verde Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

45 Blu Viola Nero Bianco Marrone Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

46 Azzurro Rosa Argento Oro Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

47 1.Riempite “La nave da guerra” con i colori giusti 2.I paii 3.Giocate! Gli studenti saranno in grado di ricordare i numeri alti e i colori per giocare a “la nave da guerra”.

48

49 Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande personali e e i verbi importanti per descrivere se stesso e le altre persone e praticare con i numeri alti. Da fare adesso: Andiamo giù per il libro d’italiano

50 Domande personali: 1.Come ti chiami? 2.Qual’è il tuo numero di telefono? 3.Quanti anni hai? 4.Quando sei nato/a? 5.Dove sei nato/a? 6.Qual’è il tuo indirizzo? 7.Dove abiti? 8.Quanto sei alto? 9.Di che colore sono i tuoi occhi? 10.Di che colore sono i tuoi capelli? Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande personali e e i verbi importanti per descrivere se stesso e le altre persone e praticare con i numeri alti.

51 il compito: Page 30 D Page 30 D #1 and 2 and all sub sections (total of 8 sentences) Page 32 H- Page 32 H- choose 5 subjects to write about Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande personali e e i verbi importanti per descrivere se stesso e le altre persone e praticare con i numeri alti.

52 Essere e Avere *verb chart- fill in Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande personali e e i verbi importanti per descrivere se stesso e le altre persone e praticare con i numeri alti.

53 1.I paii 2.Giocate! Gli studenti saranno in grado di ricordare le domande personali e e i verbi importanti per descrivere se stesso e le altre persone e praticare con i numeri alti.

54

55 Mi chiamo ______________ Oggi è il ____ di ______________ Da fare ora: Rispondete alle domande personali. 1.Come ti chiami?________________________________________________________________________________ 2.Qual’è il tuo numero di telefono? __________________________________________________________________________________________________________ 3.Quanti anni hai? _________________________________________________________________________ 4.Quando sei nato/a? _________________________________________________________________________ 5.Dove sei nato/a? _________________________________________________________________________ 6.Qual’è il tuo indirizzo? _________________________________________________________________________ 7.Dove abiti? _________________________________________________________________________ 8.Quanto sei alto? _________________________________________________________________________ 9.Di che colore sono i tuoi occhi? _________________________________________________________________________ 10.Di che colore sono i tuoi capelli? _________________________________________________________________________ Mi chiamo ______________ Oggi è il ____ di ______________ Da fare ora: Rispondete alle domande personali. 1.Come ti chiami?________________________________________________________________________________ 2.Qual’è il tuo numero di telefono? __________________________________________________________________________________________________________ 3.Quanti anni hai? _________________________________________________________________________ 4.Quando sei nato/a? _________________________________________________________________________ 5.Dove sei nato/a? _________________________________________________________________________ 6.Qual’è il tuo indirizzo? _________________________________________________________________________ 7.Dove abiti? _________________________________________________________________________ 8.Quanto sei alto? _________________________________________________________________________ 9.Di che colore sono i tuoi occhi? _________________________________________________________________________ 10.Di che colore sono i tuoi capelli? _________________________________________________________________________

56 Handout (from 2 days ago) part M Write some information about the people in the ID cards using the lui or lei form Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

57 * Condividete cosa avete scritto sulla carta d’identita’ Condividete… * Passate avanti Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

58 Ripassiamo il compito: Page 30 D Page 30 D #1 and 2 and all sub sections (total of 8 sentences) Page 32 H- Page 32 H- choose 5 subjects to write about Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

59 il compito: Non c’è Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

60 La scheda dei verbi Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

61 I verbi regolari: -are Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

62 -are verbs parlare means to speak stem: parl- (io) parlo (tu) parli (lui/lei) parla (noi) parliamo (voi) parlate (loro) parlano conjugation: Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

63 I verbi regolari: -ere Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

64 -ere verbs vendere means to sell stem: vend- (io) vendo (tu) vendi (lui/lei) vende (noi) vendiamo (voi) vendete (loro) vendono conjugation: Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

65 I verbi regolari: -ire Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

66 -ire verbs, first category dormire means to sleep stem: dorm- conjugation: (io) dormo (tu) dormi (lui/lei) dorme (noi) dormiamo (voi) dormite (loro) dormono Gli studenti saranno in grado descrivere un’altra persona in baso di una carta d’identità, ripassare tutti i verbi e leggere “Ferragosto”.

67

68

69

70 Il dodici settembre Sub Ferragosto reading Exercises, A, B and F

71 Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

72 Ripassiamo il lavoro: Ferragosto A, B and F Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

73 A. 1.Vero 2.Falso 3.Vero 4.Vero 5.Falso 6.Falso F. 1.ballano 2.vedono 3.sento 4.preferisce 5.finiscono 6.Corriamo 7.Spedite 8.Incontra 9.Lavorano 10.parte B. 1.B 2.B 3.A 4.A 5.B Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

74 il compito: La scheda dei verbi- due Wednesday Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

75 il compito: Quiz on Friday Months Colors Numbers Questions for getting to know someone All verb types Ferragosto and La lingua straniera readings

76 I mesi dell’anno 1)In quale mese è Ferragosto? 2)In quale mese è Natale? 3)In quale mese è il giorno di San Valentino? 4)In quale mese commincia la scuola? 5)In quale mese finisce la scuola? 6)In quale mese è Halloween? 7)In quale mese è Il Pesce d’aprile? 8)In quale mese è il Capodanno? 9)In quale mese è Memorial day in America? 10)In quale mese c’è la festa di San Patrizio? 11)In quale mese c’è il giorno d’indipendenza in America? 12) In quale mese è Thanksgivining in America? gennaio-1 febbraio-2 marzo-3 aprile-4 maggio-5 giugno-6 luglio-7 agosto-8 settembre-9 ottobre-10 novembre-11 dicembre-12

77 I verbi regolari: -ire 2 nd type or –isci verbs Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

78 2 nd type -ire verbs pulire means to clean stem: pul- (io) pulisco (tu) pulisci (lui/lei) pulisce (noi) puliamo (voi) pulite (loro) puliscono conjugation: Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

79 In gruppi… Riempite cosa significano i verbi utili Ripassiamo tutto! Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

80 Il dolce Prendete un schedario e scrivete #1-5 Gli studenti saranno in grado di annalizzare la racconta “Ferragosto”, ricordare i mesi con altre ferie, ripassare i verbi utili per livello 2a.

81 1. Cosa fai durante un giorno tipico? 2. Cosa fai durante il tempo libero? 3. Capisci la matematica bene? 4. Puoi guidare? 5. Tu e la tua famiglia, dove abitate?

82 Mi chiamo ________________________________________ I mesi dell’anno 1)In quale mese è Ferragosto? ____________________________________________________________________________ 2)In quale mese è Natale? ____________________________________________________________________________ 3) In quale mese è il giorno di San Valentino? ____________________________________________________________________________ 4) In quale mese commincia la scuola? ____________________________________________________________________________ 5) In quale mese finisce la scuola? ____________________________________________________________________________ 6) In quale mese è Halloween? ____________________________________________________________________________ 7) In quale mese è Il Pesce d’aprile? ____________________________________________________________________________ 8) In quale mese è il Capodanno? ____________________________________________________________________________ 8)In quale mese è Memorial day in America? ____________________________________________________________________________ 10) In quale mese c’è la festa di San Patrizio? ____________________________________________________________________________ 11) In quale mese c’è il giorno d’indipendenza in America? ____________________________________________________________________________ 12) In quale mese è Thanksgivining in America? ____________________________________________________________________________ I mesi: _______________________-1 _______________________-2 _______________________-3 _______________________-4 _______________________-5 _______________________-6 _______________________-7 _______________________-8 _______________________-9 _______________________-10 _______________________-11 _______________________-12

83 Oggi è il sedici settembre Da fare ora: Gira a parla – Hai un animale a casa? Che tipo? – Hai un cane? Come si chiama? – Parli una lingua straniera tranne (except) italiano? Gli studenti saranno in grado di condividere su se stesso, annalizzare una racconta di un cane e ripassare I verbi utili per livello 2A.

84 Leggiamo… 1) Prima di leggere 2) Popcorn reading 3) Dopo di leggere- parte I. #1-5 Gli studenti saranno in grado di condividere su se stesso, annalizzare una racconta di un cane e ripassare I verbi utili per livello 2A.

85 il compito: Quiz on Friday Months Colors Numbers Questions for getting to know someone All verb types Ferragosto and La lingua straniera readings Gli studenti saranno in grado di condividere su se stesso, annalizzare una racconta di un cane e ripassare I verbi utili per livello 2A.

86 il compito: La scheda dei verbi- due tomorrow Gli studenti saranno in grado di condividere su se stesso, annalizzare una racconta di un cane e ripassare I verbi utili per livello 2A.

87 In gruppi… Riempite cosa significano i verbi utili Ripassiamo tutto! Gli studenti saranno in grado di condividere su se stesso, annalizzare una racconta di un cane e ripassare I verbi utili per livello 2A.


Scaricare ppt "Buon Giorno classe!!! *Oggi è il tre settembre, 2014! Benvenuti!!! Gli studenti saranno in grado di communicare con gli altri studenti e imparare le regole."

Presentazioni simili


Annunci Google