La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Qust’anno tutti i ragazzi delle classi terze hanno avuto la possibilità di partecipare al progetto Comenius Multilaterale e partire per una di queste destinazioni:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Qust’anno tutti i ragazzi delle classi terze hanno avuto la possibilità di partecipare al progetto Comenius Multilaterale e partire per una di queste destinazioni:"— Transcript della presentazione:

1 Qust’anno tutti i ragazzi delle classi terze hanno avuto la possibilità di partecipare al progetto Comenius Multilaterale e partire per una di queste destinazioni: Francia Svizzera Olanda Adesso, Giorno 22 Marzo, partiremo per l’ultima tappa:destinazione Parigi. Dopo una frenetica attività di lavoro per lo sviluppo di elaborati PPT, guidati dai professori Pisciotta Loredana e Maggiore Teresa e nelle ore di laboratorio pomeridiano, guidati dalle prof. Piazza Annamaria e Pupillo Maria per la realizzazione di poster sulle tematiche trattate, adesso siamo pronti! Partiamo per questa esperienza di vita e di studio! Realizzati dalle classi :3A – 3B – 3D – 3F – 3G – 3H – 3I

2

3

4

5

6


Scaricare ppt "Qust’anno tutti i ragazzi delle classi terze hanno avuto la possibilità di partecipare al progetto Comenius Multilaterale e partire per una di queste destinazioni:"

Presentazioni simili


Annunci Google