La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino."— Transcript della presentazione:

1 7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino

2 (Don Marco Frisina) Immagini: Mostra su San Paolo

3 Rit. Dove la carità è vera e sincera, là c’è Dio. Dove la carità perdona e tutto sopporta. Dove la carità benigna comprende e non si vanta, tutto crede ed ama e tutto spera la vera carità. 1. Ci ha riuniti in uno l’amore di Cristo: esultiamo e rallegriamoci in lui, temiamo ed amiamo il Dio vivente ed amiamoci tra noi con cuore sincero. Rit. Dove la carità … 2. Quando tutti insieme noi ci raduniamo vigiliamo che non sian divisi i nostri cuori,

4 non più liti, non più dissidi e contese maligne, ma sia sempre in mezzo a noi Cristo Signore. Rit. Dove la carità è vera e sincera, là c’è Dio. Dove la carità perdona e tutto sopporta. Dove la carità benigna comprende e non si vanta, tutto crede ed ama e tutto spera la vera carità. 3. Noi vedremo insieme con tutti i beati nella gloria il tuo volto, Gesù Cristo Dio, gioia immensa, gioia vera noi vivremo per l’eternità infinita dei secoli. Amen. Rit. Dove la carità …

5 (Don Pino Madeo)

6 1. La chiesa eleva a te la lode o Paolo prodigio del risorto, convertito per sublime grazia eletto ad essere apostolo. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) (Per me il vivere è Cristo, Per me morire è un grande guadagno; a me importa cercare vanto Nella croce del mio Signore Gesù Cristo) 2. In questo bimillenario evento sei tu che ci aiuti a ricercare, l' unità di ogni membra santa del mistico corpo del Signore.

7 Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 3. Immerso unicamente in Cristo avvolto dal suo immenso amore, hai con gioia annunciato al mondo la grazia che salva e rende liberi. Rit. Mihi vivere … 4. Apostolo della Chiesa santa liturgo di Cristo tra le genti. Con passione e slancio hai proclamato La croce unica nostra salvezza. Rit. Mihi vivere …

8 5. Lo Spirito con ardore intenso ti spinse ad annunciare il Cristo. Morto in croce per l'espiazione di tutti i peccati e di ogni debito. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 6. Strumento prescelto dal Signore per ammaestrare i pagani, missionario verso le nazioni con fede speranza e grande carità. Rit. Mihi vivere …

9 7. Mediante l'annuncio del Vangelo sei tu che hai generato in Cristo, figli uniti nella stessa fede nutriti dal Corpo del Signore. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 8. A tutti portasti il lieto annuncio Salvezza dischiusa dalla croce, Verbo che dissemina la gioia e la luce che illumina i cuori. Rit. Mihi vivere …

10 9. Segnato da prove e sofferenze fedele al Signore rimanesti. Testimone del Vangelo fino Al martirio sigillo della santita'. Rit. Mihi vivere Christus est, Mihi mori lucrum magnum est, gloriari me oportet in cruce domini mei Iesu Christi, Iesu Christi. (Bis) 10. Né morte, né vita, né avvenire, nè angeli, né potenza alcune, potran mai slegarci dall'amore di Dio svelato in Gesù Redentor. Rit. Mihi vivere …

11 (Preghiera di Mons. Santo Marcianò Musicata da don Pino Madeo)

12 Con te, Paolo, anch'io piego le ginocchia davanti al Padre per farmi amare da Lui e, così, pronunciare e annunciare la Parola che Egli ha inviato nel mondo: il Suo Figlio Gesù. Tu, che Lo hai incontrato sulla tua via e amato sopra ogni cosa; tu, che Lo hai accolto “in" te per essere trovato "in" Lui;

13 tu, che hai portato nella tua carne la Sua vita Crocifissa e Risorta, intercedi perché Egli mi doni la fede di chi non vede, la speranza di chi non sente, l'amore di chi sa e proclama con coraggio che ogni creatura è del Signore, sia che viva sia che muoia. E Lui, il tuo e mio Dio, possa essere «tutto in tutti». E così sia! Dalla lettera pastorale dell'Arcivescovo per l'anno di San Paolo "Non avere paura... e non tacere" (At 18,10) Paolo: il coraggio dell'evangelizzazione


Scaricare ppt "7 Febbraio 2009 Concerto dedicato a … Serafino – pianoforte / Virginia – clarinetto / Mattia – violino."

Presentazioni simili


Annunci Google