La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)"— Transcript della presentazione:

1

2 Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

3 E non temere dai che non ci vuole poi tanto quello che non si sa non resterà nascosto. Se ti parlo nel buio lo dirai alla luce ogni giorno è il momento di credere in Te.

4 Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

5 Con il coraggio tu, porterai la Parola che salva anche se ci sarà chi non vuole accogliere il dono. Tu non devi fermarti ma continua a lottare il mio Spirito sempre ti accompagnerà.

6 Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)

7 Non ti abbandono mai Io sono il Dio fedele, conosco il cuore tuo ogni tuo pensiero mi è noto. La tua vita è preziosa Vale più di ogni cosa, è il segno più grande del mio Amore per te.

8 Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)Fine

9

10 Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Ecco ti tolgo di mano calice della vertigine. La coppa della mia ira tu non berrai più.

11 Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Sciogli dal collo i legami e leva al cielo i tuoi occhi. Schiava figlia di Sion Io ti libererò.

12 Svegliati, svegliati o Sion metti le vesti più belle, scuoti la polvere ed alzati Santa Gerusalemme. Fine.

13

14 Acqua siamo noi dallantica sorgente veniamo, fiumi siamo noi se i ruscelli si mettono insieme, mari siamo noi se i torrenti si danno la mano, vita nuova cè se Gesù è in mezzo a noi.

15 E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E legoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor lumanità.

16 Su nel cielo cè Dio Padre che vive per luomo, crea tutti noi e ci ama di amore infinito, figli siamo noi e fratelli di Cristo Signore, vita nuova cè quando Lui è in mezzo a noi.

17 E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E legoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor lumanità.

18 Nuova umanità oggi nasce da chi crede in Lui, nuovi siamo noi se lamore è la legge di vita, figli siamo noi se non siamo divisi da niente, vita eterna cè quando Lui è dentro a noi.

19 E allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo ed un oceano di pace nascerà. E legoismo cancelliamo un cuore limpido sentiamo e Dio che bagna del suo amor lumanità.

20

21 Io ho la gioia nel cuore, la gioia nel cuore, la gioia nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E come un fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva dentro me. fiume dacqua viva dentro me. Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.

22 Io ho la pace nel cuore, la pace nel cuore, la pace nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E come un fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva dentro me. fiume dacqua viva dentro me. Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.

23 Io ho lamore nel cuore, lamore nel cuore, lamore nel cuore e dentro me, alleluia! Gloria a Dio. E come un fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva (viva), fiume dacqua viva dentro me. fiume dacqua viva dentro me. Alza le braccia e loda il tuo Signor, alza le braccia e loda il tuo Signor; dà gloria a Dio gloria Dio, gloria a Lui; alza le braccia e loda il tuo Signor.


Scaricare ppt "Annunceremo che Tu sei verità lo grideremo dai tetti delle nostre città, senza paura anche tu lo puoi cantare. (bis)"

Presentazioni simili


Annunci Google