La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

VENIAMO ALLA TUA CENA LULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA LAVEVA GIA VENDUTA UN AMORE FORTE COSI UMILIATO DA TUTTI NOI NON LO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "VENIAMO ALLA TUA CENA LULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA LAVEVA GIA VENDUTA UN AMORE FORTE COSI UMILIATO DA TUTTI NOI NON LO."— Transcript della presentazione:

1

2 VENIAMO ALLA TUA CENA LULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA LAVEVA GIA VENDUTA UN AMORE FORTE COSI UMILIATO DA TUTTI NOI NON LO FERMI IL PECCATO MA PORTI IN NOI LAMORE QUESTO SEGNO DEL TUO AMOR DENTRO NOI RIPORTERA QUELLA VITA CHE PERDUTA HAI RIDONATO A NOI NOI TI DICIAMO GRAZIE PER AVER DONATO ATUTTI NOI IL TUO CORPO IL TUO SANGUE PREZZO DI VITA ETERNA

3

4 Se_il chicco di frumento Se_il chicco di frumento non cade nella terra_e non muore, non cade nella terra_e non muore, rimane da solo; se muore crescerà. rimane da solo; se muore crescerà. Troverà la sua vita chi la perde per me. Viene la primavera, l'inverno se ne va. Se_il chicco… Come_il tralcio che piange, anche tu fiorirai. Viene la primavera, l'inverno se ne va. Se_il chicco...

5

6 PACE A TE, FRATELLO MIO! FRATELLO MIO! PACE A TE, SORELLA MIA! PACE A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA! PACE NELLA SCUOLA E NELLA FABBRICA, NELLA POLITICA E NELLO SPORT, PACE IN FAMIGLIA, PACE IN AUTOMOBILE, PACE NELLA CHIESA.

7

8 Pane del cielo, sei tu Gesù, via d'amore: Tu ci fai come Te. (bis) No, non è rimasta fredda la terra: Tu sei rimasto con noi per nutrirci di Te, Pane di vita, ed infiammare col tuo_amore tutta l'umanità. Pane del cielo… Sì, il cielo_è qui su questa terra: Tu sei rimasto con noi ma ci porti con Te nella tua casa dove vivremo_insieme_a Te tutta l'eternità. Pane del cielo… No, la morte non può farci paura: Tu sei rimasto con noi. E chi vive di Te vive per sempre. Sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi. Pane del cielo…

9 Canto di ringraziamento

10 Ti ringrazio, o mio Signore per le cose che sono nel mondo, per la vita, che tu ci hai donato, per le pene che la vita ci dà. Alleluia, o mio Signore, Alleluia, o Dio del ciel, Alleluia, o mio Signore, Alleluia, o Dio del ciel.


Scaricare ppt "VENIAMO ALLA TUA CENA LULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA LAVEVA GIA VENDUTA UN AMORE FORTE COSI UMILIATO DA TUTTI NOI NON LO."

Presentazioni simili


Annunci Google