La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gesù ci fa conoscere Dio. Ecco chi è Dio: un Padre, che conosce i suoi figli, li ama, è pronto a rispondere ai loro bisogni. Dio è un Padre celeste, speciale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gesù ci fa conoscere Dio. Ecco chi è Dio: un Padre, che conosce i suoi figli, li ama, è pronto a rispondere ai loro bisogni. Dio è un Padre celeste, speciale."— Transcript della presentazione:

1 Gesù ci fa conoscere Dio. Ecco chi è Dio: un Padre, che conosce i suoi figli, li ama, è pronto a rispondere ai loro bisogni. Dio è un Padre celeste, speciale che ci ama di un amore grandissimo.

2 Signore Dio, tu sei nostro Padre, tu ci hai creati a tua immagine e somiglianza, insegnaci a vedere in ogni uomo un fratello da accogliere e rispettare, perché il tuo nome è un nome di amore e di pace.

3 Che tutti ti riconoscano come Dio. Signore donaci di riconoscere che Tu sei grande e compi meraviglie

4 Chiediamo al Padre di entrare nella nostra vita, nel mondo, nella storia. Che il mondo divenga fino in fondo casa del Padre

5 Aiutaci nella nostra vita a fare non solo quello che piace a noi, ma quello che desideri tu... che poi è il meglio per noi!

6 Signore, insegnaci a compiere la tua volontà, affinchè possiamo insieme costruire il tuo Regno giorno dopo giorno. Amen

7 Abbiamo bisogno di tutto, abbiamo bisogno di Te, senza di Te non possiamo vivere.

8 Signore, Ti ringraziamo perché provvedi ai nostri bisogni e conosci le nostre necessità. Dà a tutti gli uomini il pane, il cibo, la casa, il lavoro e la salute. Guarda con amore i poveri della terra e donaci un cuore generoso con tutti. Donaci il pane della Parola e dellEucarestia. Donaci di camminare dietro a te.

9 Il Signore è un padre buono e misericordioso. Ci insegna a riconoscere i nostri errori, perdona i nostri peccati e ci aiuta a ritornare a lui.

10 Signore, il tuo Figlio Gesù ci ha mostrato la via dellamore, del servizio e del perdono. Insegnaci a nutrire sentimenti di pace e di amicizia. Donaci il tuo spirito perché sappiamo perdonare i nostri fratelli.

11 Fa che non pensiamo, nei momenti difficili, che tu ci hai abbandonato. Fa che ti sentiamo vicino e non ci sentiamo mai soli.

12 Signore, tu ci sei vicino in ogni istante e ci guidi con la tua amicizia. Manda su di noi il tuo Spirito perché con la sua luce possiamo camminare sicuri sulla via del bene.

13 Caro Gesù, amico nostro, è stato bello camminare con te durante questo anno. Perciò ti preghiamo... Perciò ti preghiamo...

14 Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.


Scaricare ppt "Gesù ci fa conoscere Dio. Ecco chi è Dio: un Padre, che conosce i suoi figli, li ama, è pronto a rispondere ai loro bisogni. Dio è un Padre celeste, speciale."

Presentazioni simili


Annunci Google