La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)"— Transcript della presentazione:

1 Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)

2 Non mi fermerò un solo istante sempre canterò la tua lode perché sei il mio Dio il mio riparo mi proteggerai all'ombra delle tue ali.

3 Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta

4 Non mi fermerò un solo istante io racconterò le tue opere perché sei il mio Dio unico bene nulla mai potrà la notte contro di me.

5 ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta

6

7 1 Preghiamo insieme: Signore, non sempre il desiderio di Te è così vivo. Spesso siamo in attesa di qualcosa che ci renda felici e ci cambi la vita rendendola più comoda e migliore. Tu ti sei scomodato, ti sei fatto uomo facendoti carico della nostra umanità. Sostienici nelle nostre debolezze. Amen.

8

9 2 Preghiamo insieme: Signore, quante volte ti immaginiamo diverso, ti vorremmo diverso, non così debole e indifeso ma forte, potente e risolutore. Donaci di riconoscere i segni umili e semplici della tua presenza, donaci di non inciampare nella nostra presunzione. Amen.

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20 3 Preghiamo insieme: Signore, spesso ti cerchiamo nel posto sbagliato, non abbiamo la pazienza della ricerca, non abbiamo l’intelligenza di scegliere ciò che è importante, pensiamo di poter barattare con te. Donaci di accogliere il tuo amore come il dono più prezioso. Amen.

21

22 4 Preghiamo insieme: Signore, sei il benvenuto nel nostro cuore. Aiutaci a dire grazie per il dono della vita anche se le difficoltà a volte la rendono amara. Tu ti sei fatto uomo per camminare con noi: fa che non ci allontaniamo mai da Te. Amen.

23

24 Canto: Se oggi la sua voce
ascolto troverà Verrà per noi la luce, la via ci mostrerà E quando in fondo al cuore Silenzio si farà Verrà la sua Parola, i passi guiderà E quando viene Dio Se l’uomo lo vorrà L’amore, dono suo, tra noi dimorerà (2V) Se oggi questa terra a Dio si aprirà Verrà la sua giustizia e ci rinnoverà E quando questo mondo le armi poserà Verrà la pace vera, con noi camminerà


Scaricare ppt "Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)"

Presentazioni simili


Annunci Google