La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Natale è senza dubbio la festa più attesa dellanno non solo da noi ragazzi, ma da tutti perché è la festa dellamore e della bontà. E Natale se sorridiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Natale è senza dubbio la festa più attesa dellanno non solo da noi ragazzi, ma da tutti perché è la festa dellamore e della bontà. E Natale se sorridiamo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il Natale è senza dubbio la festa più attesa dellanno non solo da noi ragazzi, ma da tutti perché è la festa dellamore e della bontà. E Natale se sorridiamo a un fratello e gli tendiamo la mano. … E Natale ogni volta che riconosciamo con umiltà i nostri limiti e la nostra debolezza. E Natale ogni volta che permettiamo al Signore di rinascere per donarlo agli altri. Uno dei canti che abbiamo scelto per la nostra breve recita dice Sarà Natale se… ed è proprio così. Il Natale coinvolge il mondo intero in un grande sentimento damore, ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.

4 Non importa che tu sia uomo donna vecchio o fanciullo operaio o contadino soldato o studente o commerciante non in porta quale sia il tuo eredo politico o quello religioso se ti chiedono qual è la cosa più importante per l umanità rispondi primo dopo sempre: la PACE.

5 Non camminare davanti a me: potrei non seguirti Non camminare dietro di me: non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

6 Non camminare davanti a me: potrei non seguirti Non camminare dietro di me: non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco E saremo sempre amici. Credo in te, amico mio, nel tuo sorriso sincero, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico mio, Così, semplicemente, nelleloquenza del silenzio.

7 Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto di più Di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. Lhai fatto essendo te stesso: forse dopotutto questo vuol dire essere amico.

8 Tanti auguri a chi ha un sogno nel cuore tanti Auguri a te che hai un dolore. Tanti auguri a tutti i bambini quelli più fragili e a quelli più contenti. Tanti auguri agli amici e a chi si sente felice. Tanti auguri alle persone sole tanti auguri a chi non crede nell amore. Tanti auguri agli ammalati e a tutti coloro che son più fortunati. Tanti Auguri... due piccole parole… ma… Tanti Auguri che vengono dal cuore.

9 A chi si sente solo a chi ha la gioia nel cuore, a chi vorrebbe essere amato a chi vorrebbe donare, a chi ha sbagliato a chi vorrebbe volare. A chi è in guerra a chi si sente in pace a chi soffre in silenzio a chi sa perdonare. A chi non ha occhi per vedere a chi sa ascoltare. A chi ha una meravigliosa famiglia a chi è lontano dalla sua terra a chi ha degli amici a chi invece ne vorrebbe da amare. A chi è povero a chi desidera una casa per vivere questo Natale. A te, a me… a tutti NOI! Tanti tantissimi AUGURI.. E NATALE!

10


Scaricare ppt "Il Natale è senza dubbio la festa più attesa dellanno non solo da noi ragazzi, ma da tutti perché è la festa dellamore e della bontà. E Natale se sorridiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google