La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercoledì 16 giugno non ci sono solo io. In dialogo con Dio Signore, anche oggi ci chiami a stare con te; grazie perché sei sempre pronto ad ascoltarci.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercoledì 16 giugno non ci sono solo io. In dialogo con Dio Signore, anche oggi ci chiami a stare con te; grazie perché sei sempre pronto ad ascoltarci."— Transcript della presentazione:

1 Mercoledì 16 giugno non ci sono solo io

2 In dialogo con Dio Signore, anche oggi ci chiami a stare con te; grazie perché sei sempre pronto ad ascoltarci. Illumina la nostra preghiera e apri il nostro cuore.

3 Fra mille voci – La Parola di Dio Dal libro della Genesi Disse allora il Signore: «Il grido contro Sòdoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!». Allora Abramo gli si avvicinò e gli disse: «Davvero sterminerai il giusto con lempio? Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere? E non perdonerai a quel luogo per riguardo ai cinquanta giusti che vi si trovano? Lontano da te il far morire il giusto con lempio, così che il giusto sia trattato come lempio; lontano da te! Forse il giudice di tutta la terra non praticherà la giustizia?».

4 Lucida lo sguardo GRAZIE SIGNORE! Grazie Signore, perché il tuo amore è per tutti, buoni e cattivi. Grazie, perché ogni giorno cè chi prega per me. Grazie, perché anche a me doni la possibilità di pregare per il bene degli altri.

5 Cartina stradale ASCOLTACI, SIGNORE! Dona la tua pace a chi è costretto a vivere nellincubo della guerra. Fa, o Signore, che tutti abbiano un lavoro onesto. Per i nostri amici: ti chiediamo per ciascuno di loro la salute e la serenità.

6 Impegno della giornata Pregare per una persona che ha bisogno


Scaricare ppt "Mercoledì 16 giugno non ci sono solo io. In dialogo con Dio Signore, anche oggi ci chiami a stare con te; grazie perché sei sempre pronto ad ascoltarci."

Presentazioni simili


Annunci Google