La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Martedì 15 giugno Meno male Che ci sei…. Occhi aperti! Tu, o Signore, vegli sempre sul nostro cammino ma troppo spesso non ce ne accorgiamo. Apri i nostri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Martedì 15 giugno Meno male Che ci sei…. Occhi aperti! Tu, o Signore, vegli sempre sul nostro cammino ma troppo spesso non ce ne accorgiamo. Apri i nostri."— Transcript della presentazione:

1 Martedì 15 giugno Meno male Che ci sei…

2 Occhi aperti! Tu, o Signore, vegli sempre sul nostro cammino ma troppo spesso non ce ne accorgiamo. Apri i nostri occhi e aiutaci ad avere fiducia nel tuo amore.

3 Voce nel silenzio – La Parola di Dio Dal libro della Genesi Abramo disse a Sara: «Ecco, la tua serva è in tuo potere; falle ciò che vuoi». Sara la trattò duramente e quella se ne fuggì da lei. Langelo del Signore la trovò presso una sorgente dacqua, nel deserto e le disse: «Agar, serva di Sara, da dove vieni e dove vai?» Lei rispose: «Fuggo dalla presenza di Sara mia padrona». Langelo del Signore le disse: «Torna dalla tua padrona e restale sottomessa». Langelo del Signore soggiunse: «Io moltiplicherò grandemente la tua discendenza e non la si potrà contare, tanto sarà numerosa».

4 Oasi GRAZIE SIGNORE! Ti ringraziamo Signore per tutte le persone che si prendono cura di noi Grazie per il cibo di ogni giorno, per la casa in cui viviamo, per gli amici e le amiche Grazie perché anche in questo momento sei con noi, ci parli e ci ascolti

5 Non siamo soli ASCOLTACI, SIGNORE! Per gli ammalati: Signore, dona loro la salute e rendi forte la loro speranza Per chi si sente solo: ricordagli che tu non abbandoni mai nessuno Per tutti noi: aiutaci a portare serenità e affetto nelle nostre famiglie

6 Impegno della giornata Conoscere da vicino una persona nuova


Scaricare ppt "Martedì 15 giugno Meno male Che ci sei…. Occhi aperti! Tu, o Signore, vegli sempre sul nostro cammino ma troppo spesso non ce ne accorgiamo. Apri i nostri."

Presentazioni simili


Annunci Google