La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola tutto sembra splendere intorno a noi attorno al tuo viso quando ti vedo. Una miriade.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola tutto sembra splendere intorno a noi attorno al tuo viso quando ti vedo. Una miriade."— Transcript della presentazione:

1

2 Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola tutto sembra splendere intorno a noi attorno al tuo viso quando ti vedo. Una miriade di luce mi avvolge l'anima quando sorridi ed ogni tuo gesto per me sembra angelico…

3 Ogni giorno che stiamo vivendo per me è una occasione speciale… un sogno…

4 E bastato uno sguardo, un abbraccio, una lacrima per accendere la passione e far rinascere in me le emozioni che si erano celate dentro il cuore. …. Sei tu ciò che desidero… Ti Amo Francesco Un pò del tuo profumo basta per riempire una stanza un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita.

5 tu amore mio, senza chiedere il permesso hai stravolto la mia vita. Sei entrato in punta di piedi nelle mie giornate e lentamente te ne sei impossessato.. prima dolcemente e senza far rumore,poi prepotentemente nella mia mente,nel posto più nascosto e vulnerabile e lì hai preso il sopravvento..

6 … come in un fiume di miele in cui mi sono immersa, così mi hai avvolta e legata a te.. così vicina da poter sentire i battiti del tuo cuore…

7 con questo ti voglio dire che potresti dare te stesso ad un'altra, ma nessuno potrebbe amarti in maniera più pura o più completa di quanto abbia fatto io e come sto facendo...

8 per nessuno la tua felicità potrebbe essere più sacra di quanto sia stata per me e di quanto per sempre sarà

9 …ogni sentimento ed emozione che vive dentro me, ogni cosa, la più preziosa io, la dedico a te, per renderti ancora più felice.. con tanto amore

10 Ogni giorno che passa, dico a me stess0 che il 17 giugno 2006 sarà per noi un giorno molto speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto che passarà… sarà molto speciale.

11 Ti Prego amore mio,amami immensamente così come io amo te

12 Ricorda la nostra storia è iniziata con un… «se solo fosse vero…»

13 Oggi e sempre ti dico e vero… Ti amo da impazzire Affinché tu non dimentichi Tua per sempre Anna


Scaricare ppt "Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola tutto sembra splendere intorno a noi attorno al tuo viso quando ti vedo. Una miriade."

Presentazioni simili


Annunci Google