La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chattando con il Signore

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chattando con il Signore"— Transcript della presentazione:

1 Chattando con il Signore
Dio

2 Ehi Signore! So che sei lì ed
oggi ho voglia di chattare con te . So che a volte ti lascio senza motivo, ma io so che sei sempre connesso con il tuo nome in lettere maiuscole: DIO... Signore, se conosci le mie ansie, le mie paure è perché mi hai creata e non c'è nulla di nascosto per te. Questo è il motivo per cui riconosco che sono stata uno sciocca a volerti passare inosservata. Perdonami Signore.

3 Dio, desidero chattare oggi, scriverti che ti amo, sei il mio migliore amico, darti il buon giorno, dedicarti una canzone, mi sento persa quando non ti vedo. So che mi accetterai così come sono, so che mi hai sempre amata. Ora che sono collegata con te, voglio ringraziarti per la vita che mi hai dato, per la famiglia con cui mi hai benedetta, per il mio studio, per il mio lavoro, per le risate e l’allegria. Grazie per tutto Signore..

4 DIO devo continuare a lavorare, ma da oggi sarò sempre in linea con te e ti vedrò al lavoro, in strada, a casa, perché sarò sempre con te ovunque. E' stato molto bello chattare con te, perché tutte le tue risposte portano amore, abbi la pietà e la compassione di un padre che ama i propri figli.

5 Benediciamolo e conserviamolo come nostro amico
Tu sei il più grande amore del mio cuore e della mia anima. Sei chi mi accompagna in questo cammino chiamato vita. Una cosa Signore Vorrei dire a tutti i meravigliosi amici che ho trovato qui che tu ci hai fatto incontrare e che li ritroverò, ogni giorno, pieni di gioia.. Benediciamolo e conserviamolo come nostro amico


Scaricare ppt "Chattando con il Signore"

Presentazioni simili


Annunci Google