La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un uomo, un uomo come me, un uomo come voi, camminava alla presenza di Dio Sentiva i suoi passi vicini ai suoi e di questo ne gioiva.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un uomo, un uomo come me, un uomo come voi, camminava alla presenza di Dio Sentiva i suoi passi vicini ai suoi e di questo ne gioiva."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un uomo, un uomo come me, un uomo come voi, camminava alla presenza di Dio Sentiva i suoi passi vicini ai suoi e di questo ne gioiva

4 sentiva la sua voce e faceva di tutto per vivere secondo la sua Parola,

5 Vedeva attorno a sé ogni tipo di sofferenza: ma molte cose non capiva la miseria, lingiustizia, la morte.

6 Un giorno si sentí cosí vicino a Dio da rivolgergli queste parole:

7 Signore, è bello camminare con te, è bello sentire i tuoi passi accanto ai miei. Tu mi conosci, sai di me ogni cosa, perfino quelle di cui mi vergogno parlare, ma sai anche quanto ti amo e vorrei oggi chiederti qualcosa.

8 Gli rispose il Signore: Amico, anchio sento i tuoi passi accanto ai miei e gioisco della tua presenza, apri il cuore e chiedimi ció che vuoi sapere..... Luomo prese quindi coraggio e continuó:

9 Signore, io vedo lopera delle tue mani, tutto mi appare bello e ben fatto ma…

10 ma vedo attorno a me anche : la sofferenza, il male e la morte

11 Perché, Signore, perché non rendi giustizia alle creature che ami, perché le lasci al male, perché devono conoscere il dolore, perché devono conoscere la morte? Perché!?

12 Il Signore sorrise al suo uomo e ai suoi perché, e con amore gli disse: Amico, hai ancora tanto da chiedere e tanto da comprendere, PERFORTUNAPERFORTUNA CAMMINICONME,CAMMINICONME,

13 , per fortuna io sono con te.

14 SIAMO TUTTI NELLA STESSA B ARCA Oggi è mercoledì 16 aprile 2014mercoledì 16 aprile 2014 Sono le ore 04:37 Elaborato by LORENZO


Scaricare ppt "Un uomo, un uomo come me, un uomo come voi, camminava alla presenza di Dio Sentiva i suoi passi vicini ai suoi e di questo ne gioiva."

Presentazioni simili


Annunci Google