La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Da un mio diario di scuola

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Da un mio diario di scuola"— Transcript della presentazione:

1 Da un mio diario di scuola
Megghy by fuffyj & papy

2 Se la fortuna è cieca, la disgrazia ha 1000 occhi.
La pazienza è come la salute, molti ne parlano, pochi ce l'hanno. L'uomo si conquista con il fascino, ma si vince con l'amore. Amico è bello, amico è tutto è l’eternità. E' quello che non passa mentre tutto va! Il più figo amico è chi resisterà! (zero). Il cielo è sereno, il mare in tempesta, se non mi ami ti spacco la testa. Scrivere per non pensare a te, ma scrivere di te, dormire per non pensare, ma sognare te..... Perfino gli stolti hanno gli invidiosi. Se non vuoi essere invidiato non devi avere nulla.

3 Io ti amavo e te lo chiesi... ma tu mi hai detto si.
Se un giorno morirò non piangete per me, sarà soltanto sonno arretrato Carta calda come il sole, sanguina il mio cuore ferito per amore.. Se i desideri fossero chiavi non ci sarebbero più prigionieri. Il fiore è rosso la luna è blu se mi lasci non vivo più !!!!! Un minuto di attesa è un secolo per chi aspetta.

4 Un cosa stimabile non può essere apprezzata degnamente
se non da quelli che ne conoscono il valore. Con il cuore ti penso con la mano ti scrivo vorrei darti un bacio, ma non ci arrivo!!!! Un brontolio di grilli nella sera. Il rumore dolce del silenzio e nel mio cuore un filo di malinconia.... Interminabile come i ricordi del nostro passato gioioso.

5 Amanti perduti nell'assoluto silenzio del passato,
Addio!!!! Amanti perduti nell'assoluto silenzio del passato, indesiderabili spazi ci separano ora da un infinito all'altro.. io ti tendo una mano. Ma gelide lacrime cadono rigando il mio viso accaldato.... Il mio amore è un segreto di stato. il mio amore è un campo quadrato. Il mio amore è un quadrato perfetto dove tengo tutto il mio affetto.

6 è come un uomo senza donna... Occhi chiari capelli neri
Un cielo senza stelle, è come un uomo senza donna... Occhi chiari capelli neri t'amo oggi più di ieri! Quando le labbra ti senti sfiorare apri la bocca e fatti baciare La mucca è nella stalla, l'asino raglia, ricordati di me brutta canaglia. Se la vita è una lacrima di pianto, dimmi… perchè si vive tanto? Se la vita è una lacrima d'amore, dimmi tu perchè si muore??? Cercando il sole m'accorgo che è svanito. Più non trova i tuoi capelli dove riflettersi...

7 Per nutrire le anime ci vuole:
1 tazza di scienza, 1 barile di prudenza, ed 1 oceano di pazienza. Ho cercato nel nulla la tua voce ed ho udito quella del silenzio. Ma il tuo viso è li, come il sole dell'universo. Mormora l'onda lasciando la sponda... Mormoro io dicendoti addio... Non voglio il tuo amore non voglio il tuo bene ma il sangue delle tue vene... Saluti e baci, più ti penso e più mi piaci Il mondo è uno specchio e questo specchio restituisce a ciascun uomo l'immagine del suo viso....

8 Anche la donna più sincera non fa a un uomo
confidenza che non ritenga strettamente necessaria. Chi è ricco, consideri le sue ricchezze come impegno a fare del bene. Il mio cuore palpita e scoppietta come il rumore di una motocicletta. Dio ha fatto il cuore nascosto perchè nessuno deve vederlo. Un sorriso lieve lieve quando ci sei tu, un pianto singhiozzante quando non ci sei più Il mio cuore ha gioito quando lui mi ha baciata. Il mio cuore ha sofferto quando lui mi ha lasciata.

9 www.megghy.com Megghy Basta una stella per far la notte più bella…
basta un bacio da nulla per far dondolare una culla.. Chi ama è attore, chi non ama è spettatore Un'arancia sul tavolo, il tuo vestito sul tappeto, e nel mio letto tu, dolce dono del presente, frescura della notte, calore di una vita. Di solito gli spiriti mediocri condannano tutto quello che oltrepassa la loro portata. Se non vuoi ricordarmi, scordami, ma sappi che una vita senza ricordi è come un fiore senza profumo... Megghy by fuffyj & papy


Scaricare ppt "Da un mio diario di scuola"

Presentazioni simili


Annunci Google