La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo TANTRA è arrivato dall’India.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo TANTRA è arrivato dall’India."— Transcript della presentazione:

1 Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Non importa se tu sei superstizioso oppure no. Vale la pena leggere, OK? Questo è un Tantra Totem Nepalese di buona fortuna. Sarai gratificato di buona fortuna 4 giorni dopo aver ricevuto e letto questa . TANDRA. Manda una copia a chiunque tu voglia augurare buona fortuna...…Ce ne sono tanti... Se mi dimentico qualcuno, ma li ho nel mio cuore, anche loro saranno fortunati. Non ti voglio mandare denaro perché non ne ho.

2 ISTRUZIONI PER LA TUA VITA:
Mangia molto riso di segale. Da’ alle persone molto di più di ciò che esse vogliano, e fallo con tutto il cuore. Impara a memoria la tua poesia preferita. Non credere a tutto ciò che senti, non spendere tutto ciò che hai, e non dormire per tutto il tempo in cui desidereresti farlo. Ogni volta che dici “Ti amo, ti voglio bene”, sentilo. Ogni volta che dici “Mi dispiace”, guarda la persona dritta negli occhi.

3 Credi nell’amore a prima vista.
Non ignorare i sogni di nessuno. Ama profondamente ed appassionatamente, potresti stare male, ma questo è l’unico modo di vivere la vita completamente. Affronta ogni disaccordo in maniera chiara, non offendere. Non giudicare mai una persona dai suoi parenti. Parla lentamente, ma pensa in fretta.

4 Ogni volta che qualcuno ti chiede qualcosa a cui non vuoi rispondere, sorridi e chiedi “perché vuoi saperlo”? Ricorda che l’amore più profondo e le imprese più grandi sono quelle che portano i maggiori rischi. Chiama tua madre. Se non puoi, almeno pensala. Dì “Sii benedetto”, anche se non tutti potrebbero apprezzare. Se ti capita di lasciarti andare, non dimenticare la lezione.

5 Ricorda le 3 R: Rispetta te stesso,
Rispetta chiunque altro, e sii Responsabile per tutte le tue azioni. Non permettere che una piccola lite metta fine ad una grande amicizia. Ogni volta che ti accorgi di avere fatto uno sbaglio, fa’ tutto ciò che è necessario per correggerlo. Immediatamente. Sorridi ogni volta che impugni il telefono, perché colui che chiami sarà in grado di accorgersene. Sposa una persona con cui ti piace parlare, perché quando la vecchiaia arriverà, parlare sarà una delle migliori qualità che potrai trovare negli altri.

6 Trascorri del tempo da solo.
Accogli i cambiamenti, ma non ripudiare i tuoi propri valori. Ricorda che certe volte il silenzio è la migliore risposta. Leggi più libri e guarda meno TV. Conduci una vita buona ed onesta. In questo modo, quando sarai vecchio e ricorderai il passato, vedrai quanto potrai essere felice di tutto ciò ancora una volta. Credi in DIO, ma chiudi bene la tua auto.

7 Una buona atmosfera nella tua casa è importante.
Fa’ tutto ciò che è possibile per mantenere la tua casa serena ed armoniosa. Se hai una controversia con qualcuno vicino a te, cerca di risolvere solo la questione attuale. Non rivangare il passato. Leggi tra le righe. Condividi la tua conoscenza. E’ un modo per raggiungere l’immortalità.

8 Sii gentile verso il nostro Pianeta....
Non ostacolare Madre Natura. Occupati solo dei fatti tuoi. Non credere ad un partner che non chiude mai gli occhi quando ti bacia. Almeno una volta all’anno, visita un luogo in cui non sei mai stato. Se hai fatto molti soldi, fai della carità finché sei vivo. Questa è la migliore ricompensa che la sorte può darti.

9 Ricorda che talvolta il non raggiungimento dello scopo può essere di buon auspicio.
Impara bene le regole,in modo da sapere come infrangerle nella maniera appropriata. Ricorda: la migliore relazione è quella in cui dove l’amore per l’altro è più importante del bisogno di stare con chiunque altro. Giudica il tuo livello di successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per raggiungerlo. Affronta l’Amore e la cucina con impegno assoluto, senza aspettarti troppo in cambio.

10 Non trattenere questo messaggio
Non trattenere questo messaggio. Il TANTRA TOTEM deve essere fuori dalle tue mani entro 96 ore. Manda copie ed osserva ciò che capita. Nei prossimi 4 giorni riceverai una piacevole sorpresa. E’ vero, anche se non ci credi. Manda questo messaggio ad almeno 5 persone, e la tua vita migliorerà: 0-4 persone: vedrai un piccolo miglioramento. 5-9 persone: la tua vita migliorerà a seconda di ciò che ti aspettavi. 9-14 persone: avrai almeno 5 belle sorprese nei prossimi 4 giorni. 15-o più persone: la tua vita migliorerà drasticamente, e i tuoi sogni inizieranno ad avverarsi.


Scaricare ppt "Questo TANTRA è arrivato dall’India."

Presentazioni simili


Annunci Google