La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli."— Transcript della presentazione:

1 Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli che hanno piú bisogno di qualcuno che li protegga?

2 Lo sai che le 3 cose piú difficili da dire sono: Ti Amo.Ti Amo. Scusa.Scusa. Aiutami.Aiutami.

3 Lo sai che chi veste in rosso è piú sicuro di se stesso? Lo sai che chi veste in giallo è contento della propria bellezza?

4 Lo sai che quelli che si vestono di nero sono quelli che non vogliono essere notati e hanno bisogno di aiuto e comprensione? Lo sai che quando aiuti qualcuno, lo stesso aiuto ti ritorna?

5 Lo sai che é molto piú facile dire quello che provi scrivendolo a qualcuno invece di dirlo in faccia? Peró lo sai che ha molto piú valore quando lo dici in faccia? Lo sai che se chiedi qualcosa in onestá, i tuoi desideri vengono esauditi?

6 Lo sai che puoi far sí che i tuoi sogni diventino realtá, come innamorarsi, diventare ricchi, stare bene, se lo chiedi con fede, e se lo sai fare, sarai sorpreso da quello che tu puoi ottenere.

7 Ma non credere a tutto ciò che ti ho detto, finché tu non lo provi su te stesso: se conosci qualcuno che ha bisogno di qualcosa che ho detto prima, e tu sai di poterlo aiutare, vedrai che ti ritornerá indietro.

8 Oggi la palla dellAMICIZIA é nelle tue mani, segnala questo alle persone che ti sono veramente amiche. Scoprirai che tenendo la palla aiuterai le altre persone.

9 *** Se … segnali questa presentazione ad almeno 2 amici …avrai 3 anni di buona fortuna Ciao!!!***

10


Scaricare ppt "Lo sai che chi appare molto forte nel cuore, é invece debole e suscettibile? Lo sai che quelli che spendono il loro tempo proteggendo gli altri, sono quelli."

Presentazioni simili


Annunci Google