La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mio anniversario Questo anno

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mio anniversario Questo anno"— Transcript della presentazione:

1 Il mio anniversario Questo anno
Clicca

2 Come tu sai, sta’ arrivando nuovamente la data del mio anniversario.
Tutti gli anni fanno festa in mio onore e credo che quest’anno avverra’ la stessa cosa.

3 in questi giorni le persone fanno molte spese
in questi giorni le persone fanno molte spese. Radio e tv fanno centinaia di annunci. Ovunque non si parla d’altro se non dei preparativi per il grande giorno.

4 E’ bene sapere che almeno un giorno all’anno alcune persone pensano un poco a me.

5 da molti anni, hanno cominciato a festeggiare il mio anniversario.
All’inizio, sembravano comprendere e ringraziare per quello che ho fatto per loro, ma, al giorno d’oggi, nessuno sa’ per quale ragione lo celebrano. Le persone si riuniscono e si divertono molto, ma non sanno di che si tratta...

6 Mi ricordo dell’anno scorso: all’arrivo del mio anniversario, hanno fatto una grande festa in mio onore. C’erano cose deliziose sulla tavola, tutto era decorato e c’erano molti regali… ma sai una cosa?

7 Non mi hanno invitato ! Io ero l’invitato d’onore e nessuno si e’ ricordato di invitarmi!
la festa era per me e quando e’ arrivato il grande giorno, mi hanno chiuso la porta in faccia. Malgrado io volessi condividere la tavola con loro…

8 siccome non mi avevano invitato, son dovuto entrare senza far rumore.
La verita’ non mi ha sorpreso perche’, negli ultimi anni, molti mi hanno chiuso la porta. siccome non mi avevano invitato, son dovuto entrare senza far rumore. Sono entrato e rimasto in un angolo.

9 Stavano tutti brindando,
alcuni già erano ubriachi, narrando storie, ridendo e divertendosi. E’ arrivato allora un vecchio grasso, vestito di rosso, con barba bianca gridando: oh !oh! oh !. Pareva aver bevuto troppo…si e’ lasciato cadere pesantemente su di una sedia e tutti corsero verso di lui dicendo: babbo natale! Babbo natale ! – come se la festa fosse per lui !

10 Poi all’improvviso, tutti cominciarono a consegnare regali.
Quando arrivo’ mezzanotte, tutti cominciarono ad abbracciarsi. Io stesi le mie braccia aspettando che qualcuno mi abbracciasse… Vuoi sapere? Nessuno mi abbraccio’. Poi all’improvviso, tutti cominciarono a consegnare regali. Uno ad uno, i pacchetti furono aperti. Mi sono avvicinato per vedere se, per caso c’era qualcosa per me – nulla !

11 Conpresi, allora che ero di troppo nella festa…
Come ti sentiresti se nel giorno del tuo anniversario, tutti si presentassero senza alcun regalo per te ? Conpresi, allora che ero di troppo nella festa… uscii senza far rumore, chiusi la porta, e me ne andai…

12 Ogni anno che passa e’ peggio:
Le persone ricordano solo la cena, i regali, le feste… Di me nessuno si ricorda.

13 Vorrei che, in questo natale tu mi permettessi di entrare nella tua vita, riconoscendo che, da più di due mila anni, sono venuto al mondo per dare la mia vita sulla croce e, così poterti salvare… oggi desidero solo che tu creda in questo con tutto il tuo cuore...

14 Ti dirò una cosa. Poichè molti non mi invitano per la festa che fanno, farò la mia propria festa - una festa grandiosa come nessuno ha mai fatto - una festa spettacolare. Sono agli ultimi preparativi a spedire gli inviti.

15 questo e’ speciale per te. Solo voglio che tu mi dica se vuoi venire.
Riserverò un posto per te e includerò il tuo nome nella lista di quelli che hanno confermato... Quelli che non hanno accettato resteranno fuori.

16 Preparati perchè quando tutto sarà pronto,
quando meno si aspetta darò la mia grande festa. Non dimenticare di inviare questo invito ai tuoi amici…

17 Solamente per amici speciali
Così come tu sei speciale per me, sicuramente, ci sono molti amici che sono speciali per te. In questo modo, faremo una festa con gli “speciali”, infine, “molti saranno gli invitati ma pochi saranno gli scelti”, sai perchè ? Perchè pochi accetteranno L’INVITO !


Scaricare ppt "Il mio anniversario Questo anno"

Presentazioni simili


Annunci Google