La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un ragazzo è seduto al bar, e si sta godendo in tutta tranquillità un drink, quando vede avvicinarsi a lui una ragazza da urlo, tutta formosa e perfetta,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un ragazzo è seduto al bar, e si sta godendo in tutta tranquillità un drink, quando vede avvicinarsi a lui una ragazza da urlo, tutta formosa e perfetta,"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un ragazzo è seduto al bar, e si sta godendo in tutta tranquillità un drink, quando vede avvicinarsi a lui una ragazza da urlo, tutta formosa e perfetta, con un vestito in seta rosso, molto aderente e che lascia poco all'immaginazione. - "Ehi! -gli fa- Ma lo sai che quando vedo rosso divento proprio un toro?..." - "Ah si, ma davvero? E lo sai che quando vedo cento euro divento proprio una vacca?!..."

4 Una mia amica mi ha detto dieci cose giuste di un uomo: 1.Ha un pisello Ah, si... A volte lo sa pure usare!

5 Una bella signora al suo amante: - "Ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata!". - "Dove?". - "Acapulco e Miami".

6 Rimini. Un personaggio si sofferma di fronte ad un condominio con 30 appartamenti, e comincia a pensare e a contare. Nel frattempo sopraggiunge un condomino, che rivolgendogli la parola gli dice: - Guardi che qui non ci sono appartamenti da vendere, siamo tutti proprietari.! -Lo so, non sono interessato a comprare, ma pensavo fra me e me, che le donne di questo palazzo me le sono scopate tutte, tranne una, e se ne và via. Il condomino imbarazzato corre in casa dalla moglie, dicendole: - Là fuori c'è uno che dice che si è scopato tutte le donne di questo condominio, tranne una. La moglie molto candidamente gli risponde. - Ah Si. Sarà sicuramente quella antipatica del quarto piano.

7 Ho visto un mio amico, figlio di un fotografo, molto triste nel giorno del suo matrimonio, perché veniva ripreso continuamente dal padre.

8 Un militare scrive alla fidanzata: -"Cara Maria, io qui sto bene, dormo con quaranta commilitoni e altrettanto spero di te. Tuo, Gavino

9 La maestra sta chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice: - La mia mamma fa la sostituta! E la maestra: - Bene, Pierino, sarebbe a dire? - La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina... - Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta! E Pierino: - No, no, signora maestra! La prostituta è mia sorella e la mamma, solo quando mia sorella non può, la sostituisce

10 Un giovane ispettore delle imposte è mandato un giorno alla Grande Sinagoga di Parigi per effettuare un controllo fiscale. Impietosamente pone numerose domande al Rabbino Capo: - Cosa ne fate dei resti delle candele e della cera? - Le rimandiamo al nostro fornitore che, una volta l'anno, ci offre un pacco di candele. - E dei resti del pane, di questi avanzi, che ne fate? - In linea di massima la stessa cosa: le spediamo al nostro panettiere e, una volta l'anno, lui ci fa un piccolo regalo. Contrariato da queste pronte risposte, l'ispettore aggiunge: - E dei resti delle circoncisioni? Di tutti questi piccoli pezzi, cosa ne fate? Tranquillo, il Rabbino Capo risponde: - Come per tutte le altre cose, le raccogliamo e le inviamo al Centro Nazionale delle Imposte e, una volta l'anno, loro ci inviano una testa di cazzo...

11 -Come mai sua moglie ha trent'anni più di lei, signor Brambilla? -Per un equivoco: io ero andato a chiederle la mano di sua figlia, ma lei non mi ha lasciato parlare!

12 Due ragazze parlano. La prima: - "Scusa ma secondo te questo vestito troppo scollato?". La seconda: - "No ti si vedono solamente i peli sul petto". La prima: - "Ma io non ho peli sul petto". La seconda: - "Allora si forse e' troppo scollato"

13 La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip. - La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava se non la tocchi fa le corna!"

14 Sapete che differenza c'è tra un paranoico, un depresso e uno psichiatra? Il primo costruisce castelli in aria, il secondo li distrugge e il terzo riscuote l'affitto!


Scaricare ppt "Un ragazzo è seduto al bar, e si sta godendo in tutta tranquillità un drink, quando vede avvicinarsi a lui una ragazza da urlo, tutta formosa e perfetta,"

Presentazioni simili


Annunci Google