La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo."— Transcript della presentazione:

1 Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo e devo fare molti compiti.

2 Questa è mia mamma! Questa è la mia mamma, certe volte si arrabbia molto con me. Soprattutto quando lascio la roba in giro per casa . Alcune volte gli faccio molti scherzi .

3 Questo è mio papà! Questo è il mio papà. Mi compra quello che voglio, ma, quando dice di no, io mi arrabbio e per un po’ non ci parliamo; dopo, però, capisco che me lo comprerà un altro giorno e rifacciamo pace .

4 Questo è mio fratello! Questo è mio fratello , è molto scherzoso. Alcune volte litighiamo, ma nonostante ciò ci vogliamo molto bene.

5 Questa è la Sicilia! Questo posto è caro per me,perché è più di cento anni che esiste , e poi anche perché mi sono divertito molto. Poi mi sono trovato bene con la mia famiglia.

6 Questo è mio nonno! Questo è mio nonno , è un uomo molto simpatico porta gli occhiali. Io e lui scherziamo molto non litighiamo quasi mai , e per questo ci voliamo bene.

7 Questo è il mio gatto! Questo è il mio gatto ha il pelo di colore arancione,io sono molto affezionato a lui . Si avvicina a me soprattutto per giocare e quando lui si mette sdraiato per farsi accarezzare io penso che lui mi vuole bene.

8 Questo è il mio vaso! Questo è il mio vaso , si trova in sala , io lo tengo lì sia, perché è un regalo e anche perché mamma ci tiene molto a quel vaso .


Scaricare ppt "Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo."

Presentazioni simili


Annunci Google