La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA MIA FAMIGLIA (SONO FRANCESCA) IL PAPÀ CHE REGGE LA CASA Si chiama Andrea ed è un papà come tutti gli altri,anche se mi arrabbio con lui è sempre mio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA MIA FAMIGLIA (SONO FRANCESCA) IL PAPÀ CHE REGGE LA CASA Si chiama Andrea ed è un papà come tutti gli altri,anche se mi arrabbio con lui è sempre mio."— Transcript della presentazione:

1

2 LA MIA FAMIGLIA (SONO FRANCESCA)

3 IL PAPÀ CHE REGGE LA CASA Si chiama Andrea ed è un papà come tutti gli altri,anche se mi arrabbio con lui è sempre mio padre.Certe volte fa delle battute,io mi innervosisco un po,ma sono le irritazioni della vita.ha un po il vocione,ma a quello sono abituata.Emolto gentile con me.

4 LA MAMMA CHE REGGE I FIGLI Si chiama Lidia ed è una persona accogliente e cerca di darci tutto quelllo che ci serve.In un cert o senso sostiene il papà.tra poco andrò a Senigallia e non so se riuscirò a stare molto lontana da loro,ma tanto sono solo due settimane.

5 IL FRATELLO PIÙ GRANDE Matteo ha 13 anni ed è un fratello non tanto sbaciucchione.Credetemi se foste al mio posto non sarebbe così facile accontentarlo.Non mi piace affatto quando mi fa le mosse di wrestling,ma è pur sempre mio fratelllo.

6 IL FRATELLO PIÙ PICCOLO Si chiama Gabriele e ha un anno. E bello avere un fratellino come lui(anche se qualche volta ti fa venir sui nervi)E un coccolone :quando piango viene sempre a coccolarmi.

7 LA MAGGIORE Si chiama Elisabetta e ha 14 anni. Abbiamo molte cose in comune: una delle tante cose che abbiamo in comune è disegnare :siamo brave!

8 E NATURALENTE IO ( secondo elisabetta) Francesca è una sorellina adorabile,gentile e molto carina.Certe volte mi arrabbio con lei,ma il più delle volte non mi ha fatto niente :è tutta colpa del mio umore.Poi cerco subito di fare pace con lei,il che è semplice perchè le basta poco per riacquistare il buon umore.N on la scambierei mai per nessuna cosa al mondo:ti voglio bene!!

9 AH,DIMENTICAVO Keila! Il mio cane ha 2 anni e ha il pelo tutto bianco. E divertente giocare con lei.E il mio cane. Le voglio bene.


Scaricare ppt "LA MIA FAMIGLIA (SONO FRANCESCA) IL PAPÀ CHE REGGE LA CASA Si chiama Andrea ed è un papà come tutti gli altri,anche se mi arrabbio con lui è sempre mio."

Presentazioni simili


Annunci Google