La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia famiglia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia famiglia."— Transcript della presentazione:

1 La mia famiglia

2 Questo sono io! Io mi chiamo Andrea ed ho 12 anni. Sono un bambino vivace e secondo me sto simpatico a tutti, perché sono sempre disponibile verso gli altri.

3 Questa è mamma! La mia mamma si chiama Catia. Lei non si arrabbia mai, tranne le volte che non ubbidisco. Però le voglio molto bene e gliene vorrò per sempre.

4 Questo è papà! Il mio papà si chiama Marcello; è molto severo, ma io, quando mi sgrida, ubbidisco subito e lui mi permette di fare ciò che voglio.

5 Questo è nonno! Questo è mio nonno Francesco. Lui mi accompagna e mi viene a riprendere a scuola tutti i giorni e gli voglio molto bene. Io somiglio molto a lui e sono stato il primo nipote.

6 Questa è nonna! Questa è mia nonna Benedetta. Lei è molto brava a cucinare e a fare i dolci. Io il giorno mangio sempre da lei, prepara tutte le sue specialità che mi piacciono.

7 Questo è zio! Questo è mio zio Giovanni. Lui è molto alto è severo e quando combino qualche danno, a casa sua, mi sgrida sempre. lavora a Roma, parte la mattina presto e ritorna la sera.

8 Questa è zia! Questa è mia zia Cinzia. Lei fa la casalinga ed è anche molto bella. Ha due bambini e io le voglio molto bene perché quando ero piccolo stavo sempre con lei.

9 Questi sono i miei cugini!
Questi sono i miei cugini Francesco e Veronica. Francesco ha 4 anni ed è molto vivace. ha i capelli biondi e gli occhi celesti. Veronica ha 9 anni. è molto timida, ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi.

10 Questo è Camillo! Questo è Camillo. Lui aveva il pelo molto fitto e di colore bianco. quando aveva fame, andava a posarsi sul davanzale della camera da letto e aspettava nonna o nonno che gli davano da mangiare.

11 Questo è emiliano! Questo è Emiliano. Anche lui è un mio compagno di classe ed è appassionato di SMACK DAwN e di RAW. Io vado molto d’accordo con lui. lo soprannominiamo Micchele.

12 Questo è stefano! Questo è Stefano, il mio amico del cuore. ha la mia età, ma è un po’ più alto di me. Quando gli chiedi una cosa lui te la da’ subito ed è un grande appassionato di SMACK DAwN e di RAW.

13 Questa è arianna! Questa è Arianna, la mia amica del cuore. Anche lei è una mia compagna di classe. Io con lei vado molto d’accordo e lei viene spesso a casa mia a fare i compiti.

14 Questa è lara! Questa è Lara. Anche lei è una mia compagna di classe e anche di banco. Con lei ci vado molto d’accordo, è molto simpatica ed è sempre disponibile e gentile verso gli altri.

15 The End By Andrea


Scaricare ppt "La mia famiglia."

Presentazioni simili


Annunci Google