La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao, sono lo zaino di Alessia Barbarossa Vorrei presentarvi il mio amico che si chiama Flipper; io sono Barbie, ma tutti mi chiamano semplicemente zaino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao, sono lo zaino di Alessia Barbarossa Vorrei presentarvi il mio amico che si chiama Flipper; io sono Barbie, ma tutti mi chiamano semplicemente zaino."— Transcript della presentazione:

1

2 Ciao, sono lo zaino di Alessia Barbarossa Vorrei presentarvi il mio amico che si chiama Flipper; io sono Barbie, ma tutti mi chiamano semplicemente zaino.

3 Sono di colore rosa e ho dietro un cuore grosso. Ormai sono anziana e mi mancherà la mia padrona perché il prossimo anno cambierà zaino. Vorrei presentare la mia padrona: è simpatica, mi tratta bene, non come altri zaini che mi dicono che li trattano male.

4 Vi sembrerà strano, ma quando la mia padrona fa lezione io parlo con Flipper o con le mie amiche vicine. Ogni settimana cambia di posto e mi trovo un altro zaino vicino.

5 Quando mi riempie di compiti, non vedo lora di sedermi vicino al suo letto così mi riposo. Mi arrabbio quando ci sono dei bambini che mi prendono e mi fanno cadere facendomi male, però sono bambini piccoli e non capiscono.

6 Adesso vi saluto perché vado a dormire: domani mi devo svegliare presto


Scaricare ppt "Ciao, sono lo zaino di Alessia Barbarossa Vorrei presentarvi il mio amico che si chiama Flipper; io sono Barbie, ma tutti mi chiamano semplicemente zaino."

Presentazioni simili


Annunci Google