La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto."— Transcript della presentazione:

1

2 Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto.

3 I miei colori sono: blu scuro,azzurrino e grigio. Ho molte tasche, ma quella che mi piace di più è al mio interno, perché è in un posto che solo io e la mia padrona sappiamo.

4 I miei migliori amici sono: i ciondoli dei Didles,Dumbo, lorsetto Tom e il quadrato Mili Color.

5 I miei peggior nemici sono i quaderni, si credono dei sapientoni e poi hanno una voce così stridula che dopo cinque minuti non riesco più a sopportarli.

6 A scuola sono molto scomodo, perchè sto appeso ad una sedia e sono sempre tirato, infatti spesso scivolo e cado. Alcune volte sono veramente pesante,perché i quaderni saltano facendolo apposta.

7 Sono anziano,ma vivace e arzillo come un bambino!!!


Scaricare ppt "Buongiorno!!!Sono lo zaino di Chiara Bardascino e mi chiamo Io sono molto delicato, perché il tessuto di cui sono fatto è velluto."

Presentazioni simili


Annunci Google