La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

EDUCARE ALLA LEGALITA Regole, diritti, doveri. HO DIRITTO DI LAVORARE IN UN AMBIENTE TRANQUILLO ED ORDINATO A dispetto del diritto Senza le regole in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "EDUCARE ALLA LEGALITA Regole, diritti, doveri. HO DIRITTO DI LAVORARE IN UN AMBIENTE TRANQUILLO ED ORDINATO A dispetto del diritto Senza le regole in."— Transcript della presentazione:

1 EDUCARE ALLA LEGALITA Regole, diritti, doveri

2 HO DIRITTO DI LAVORARE IN UN AMBIENTE TRANQUILLO ED ORDINATO A dispetto del diritto Senza le regole in classe si fa chiasso, si parla ad alta voce, ci si alza. Il chiasso non fa bene. Nel rispetto del diritto A me piacerebbe una classe tutta silenziosa, che ascolta la lezione. I bambini imparerebbero di più e non si farebbero dispetti.

3 HO DIRITTO DI ESSERE RISPETTATO A dispetto del diritto No mi piace quando i compagni mi prendono in giro o mi fanno i dispetti; io sto male e mi sento solo. Nel rispetto del diritto Mi piace quando lavoriamo o giochiamo tutti insieme, è bello perché si sta bene e siamo tutti allegri.


Scaricare ppt "EDUCARE ALLA LEGALITA Regole, diritti, doveri. HO DIRITTO DI LAVORARE IN UN AMBIENTE TRANQUILLO ED ORDINATO A dispetto del diritto Senza le regole in."

Presentazioni simili


Annunci Google