La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao, mi chiamo Matilde e sono il di Mara.. Matilda ha centoquindici pagine e bellissimi disegni. La sua copertina è colorata e raffigura Lei con il suo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao, mi chiamo Matilde e sono il di Mara.. Matilda ha centoquindici pagine e bellissimi disegni. La sua copertina è colorata e raffigura Lei con il suo."— Transcript della presentazione:

1 Ciao, mi chiamo Matilde e sono il di Mara.

2 Matilda ha centoquindici pagine e bellissimi disegni. La sua copertina è colorata e raffigura Lei con il suo cane Rodolfo.

3 La mia padrona mi tratta male e dice che sono un libro noioso; per questo mi legge poco nonostante venga rimproverata dalla maestra Mara, vieni a leggere il tuo libro !

4 Quando arriva a casa, se ha del tempo libero, guarda sempre la T.V. Io appartenevo a una bambina di nome Anna.

5 Lei si prendeva cura di me, mi leggeva sempre facendo attenzione a non farmi le orecchie alle pagine

6 Invece Mara non ha rispetto per me, se mi sfogliate vedete tutte le pagine scarabocchiate, disegnate, evidenziate,evidenziate alcune, sono perfino strappate.

7 Rimango chiuso nel suo zaino per cinque o sei giorni, poi quando la mamma le dice di leggere lei mi tira fuori, legge al massimo tre pagine poi va a vedere la T.V.


Scaricare ppt "Ciao, mi chiamo Matilde e sono il di Mara.. Matilda ha centoquindici pagine e bellissimi disegni. La sua copertina è colorata e raffigura Lei con il suo."

Presentazioni simili


Annunci Google