La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La giornata della Signora K La signora K si sveglia alle cinque e mezzo del mattino, e subito si alza. Porta fuori il cane e poi fa colazione. Poi si lava,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La giornata della Signora K La signora K si sveglia alle cinque e mezzo del mattino, e subito si alza. Porta fuori il cane e poi fa colazione. Poi si lava,"— Transcript della presentazione:

1 La giornata della Signora K La signora K si sveglia alle cinque e mezzo del mattino, e subito si alza. Porta fuori il cane e poi fa colazione. Poi si lava, fa la doccia, si veste e si prepara per andare a scuola. Si mette le scarpe e poi esce per prendere il treno delle sette. Prima di entrare a scuola, la Signora K si ferma a prendere un caffè. A scuola la Signora K si diverte molto, ma qualche volta si arrabbia, quando gli studenti non lavorano bene. E tu, a che ora ti svegli? A che ora ti alzi?

2 IO MI SVEGLIO ALLE SEI E MI ALZO SUBITO. POI IO MI VESTO E MI PREPARO IO MI LAVO LA FACCIA.

3 I pronomi riflessivi IO MI CHIAMO TU TI CHIAMI LUI/LEI SI CHIAMA NOI CI CHIAMIAMO VOI VI CHIAMATE LORO SI CHIAMANO


Scaricare ppt "La giornata della Signora K La signora K si sveglia alle cinque e mezzo del mattino, e subito si alza. Porta fuori il cane e poi fa colazione. Poi si lava,"

Presentazioni simili


Annunci Google