La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Antonio Sarò bravo e bello..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Antonio Sarò bravo e bello.."— Transcript della presentazione:

1 Antonio Sarò bravo e bello.

2 Aron Vado a trovare i miei amici, poi vado a scuola a scrivere a fare il maestro perché mi piace. Da grande non mi sposo perché non sono fidanzato. Mi piace solo Lorena che brava. Lorena è la sorellina mia. Lorena da grande non si sposa perché non gli piace sposarsi. Allora andiamo a vivere nella casa di Latina con papà e mamma, quella dove stiamo adesso.

3 Asia Da grande voglio lavorare con mia madre al negozio del pane perché mia madre lavora al negozio del pane. Io da grande non mi voglio sposare perché voglio resta’ con mamma. Da grande vado a vivere a Roma e ci vado con la macchina di papà che è grande e grigia... è grigia scuro.

4 Bruno Da grande voglio fa’ il dottore, voglio aiutare mia mamma che ci voglio tanto bene e ci voglio da’ tanti cuoricini. Il dottore cura mia mamma; quando sta male lei lo chiama e lui la cura. Io da grande curo mamma e lei sorride e è contenta. Certe volte a mamma ci fa male qua (Bruno si tocca la parte del cuore), certe volte ha male alla schiena. Allora papà l’aiuta e le fa i massaggi alla schiena e le fa le carezze. Cosi’ lei sta bene.

5 Emanuela Da grande vado da mamma e papà e Cecca (Francesca) piccolina. Da grande non ci ho il ciccio.

6 Federico Da grande faccio il cantante e canto “La casetta in Canadà”. La canzone fa: “La casetta in Canadà, con tanti pesciolini e i fiori di lillà”

7 Francesca P.

8 Francesca R. Da grande faccio i compiti e vado a scuola. Rimango a Latina e saro’ sempre brava.

9 Giada Sono Giada B. e sono bella. Mamma dice che sono troppo bella! A me mi piace fa’ la ballerina e da grande voglio diventa’ una principessa. Sono tanto felice perché io sono contenta di stare con mamma che sta in ferie. Dice mamma che sono tanto contenta e che tutti mi vogliono bene. Io gioco con mamma quando sto a casa e a scuola sono tanto felice e gioco sempre con Martina C., co’ Viviana.

10 Giulia Da grande farò la ballerina a danza e poi farò la parrucchiera così quando viene Asia le faccio i capelli. Poi faccio i capelli pure a Naomi. Da grande vado a vivere a Roma perché ci abita pure Asia quando diventa grande. Non mi sposo perché non voglio i bambini perché piangono e fanno le lagne. Da grande non ci ho la macchina, ma il motorino rosa. Voglio il motorino perché mi piace di più e vado piano se no’ faccio l’incidente.

11 Ilenia Da grande non faccio niente e non lavoro perché non mi va di lavorare. Vado a vivere a Latina e sto sempre a Latina. Non mi sposo perché non voglio sposarmi. Voglio rimanè sempre con mamma a casa sua. Da grande vado fuori a ballare con mamma. Mamma balla in un posto qualsiasi, ma balla co’ nessuno. Mamma balla sempre da sola. Mamma non vuole ballare in televisione perché si vergogna. Anche io non voglio ballare in televisione e neppure in discoteca. Voglio ballare solo a casa.

12 Giacomo Da grande faccio il lavoro di papà. Poi porto la macchina e poi voglio bene a mamma, a papà e a Lorenzo. Lorenzo è mio fratello. Ora sta a casa. Divento alto come papà e mamma.

13 Luciano Da grande vado in moto e porto mamma a fare i giri. L’aiuto a fare la spesa e poi andiamo a casa e gioco co’ Bruno.

14 Melissa D.

15 Melissa F. Da grande vado a lavora’ a Latina a scuola e faccio la maestra come la maestra Linda e disegno con il computer. Mi sposo con’ Federico e facciamo i figlio (e fa tre con le dita della mano sinistra). I figli li chiamo Isabella, Melissa e Federico. Vado a vive’ a Latina, vicino andove sta’ Simone.

16 Naomi Da grande faccio la Velina in televisione e ballo con le altre veline. Voglio fare la velina perché mi piace ballare e adesso vado a danza. Non mi sposo perché non mi va e resto amica di Giulia, di Asia, di Ilenia e di Marta. Vado a vivere con mamma perché voglio sta’ co’ mamma. Da grande aiuto mamma a casa e faccio quello che mi dice mamma. Mamma è contenta che ballo e mi porta a danza e ogni tanto mi guarda e mi dice che so’ stata brava.

17 Nico Da grande guido la macchina e gioco con Aron. Mi sposo co’ Asia, il fratello mia. (Arriva Asia e dice a Nico: “Nico… non ti puoi sposa’ co’ me. So’ tua sorella” e poi, rivolgendosi a me: “Cancella”). I figli li chiamo Simone e Federico.

18 Stefano


Scaricare ppt "Antonio Sarò bravo e bello.."

Presentazioni simili


Annunci Google