La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per questa ragione, mi sono preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno ricordare Dio e innalzare una piccola preghiera… Durante.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per questa ragione, mi sono preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno ricordare Dio e innalzare una piccola preghiera… Durante."— Transcript della presentazione:

1

2 Per questa ragione, mi sono preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno ricordare Dio e innalzare una piccola preghiera… Durante i nostri giorni agitati, frequentemente dimentichiamo di elevare una preghiera al Signore, ma generalmente non dimentichiamo di controllare le nostre mail. Non ti preoccupare… ti prenderà solo qualche minuto….. Amico,

3 Aiutami a dire la verità davanti ai forti, E a non mentire per ingraziarmi lapplauso dei deboli. Dio Mio…

4 Se mi concedi la ricchezza, non togliermi la felicità,

5 …e se mi dai le forze, non diminuire il mio raziocinio.

6 Se mi dai il successo non mi togliere lumiltà. Se mi dai lumiltà, Non togliermi la dignità.

7 Aiutami a conoscere laltra faccia dellimmagine ….

8 …..e non lasciare che io accusi i miei avversari, tacciandoli come traditori perchè non condividono il mio criterio.

9 Insegnami ad amare il prossimo come amo me stesso, e a giudicarmi come faccio con gli altri.

10 Non lasciare che il successo m inebri, se lo ottengo, Né che io mi disperi se fallisco. Piuttosto, fammi ricordare sempre che il fallimento, è la prova che precede il successo

11 Insegnami che la tolleranza è il più alto grado della forza, E che il desiderio di vendetta è la prima manifestazione di debolezza.

12 Se mi spogli della ricchezza, lasciami la speranza, …. E se mi togli il successo, lasciami la forza di volontà per poter vincere il fallimento.

13 Se mi spogli del dono della salute, Lasciami la grazia della fede.

14 Se faccio del male a qualcuno, dammi la forza di chiedere scusa, E se qualcuno mi danneggia, dammi la forza del perdono e della clemenza.

15 Dio mio... Se mi dimentico di Te….. ……Tu non ti dimenticare di me ! Amen MAHATMA GANDHI

16 Ora è il tuo turno… Condividi questo messaggio con I tuoi amici. Felice giornata! Autore: Sconosciuto Musica: Edelweiss, A. Rieu Traduzione dallo spagnolo: Lulu


Scaricare ppt "Per questa ragione, mi sono preso la libertà di creare una delle tante presentazioni che ci fanno ricordare Dio e innalzare una piccola preghiera… Durante."

Presentazioni simili


Annunci Google