La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DAMMI LA FORZA DI CERCARTI Signore, mia unica speranza, ascoltami e non permettere che desista dal cercarti. Dammi Tu la forza di cercarti, Tu che hai.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DAMMI LA FORZA DI CERCARTI Signore, mia unica speranza, ascoltami e non permettere che desista dal cercarti. Dammi Tu la forza di cercarti, Tu che hai."— Transcript della presentazione:

1

2 DAMMI LA FORZA DI CERCARTI

3 Signore, mia unica speranza, ascoltami e non permettere che desista dal cercarti. Dammi Tu la forza di cercarti, Tu che hai messo dentro di me la speranza di trovarti con una conoscenza sempre maggiore.

4 Davanti a Te è la mia forza e la mia debolezza : conserva quella, guarisci questa.

5 Davanti a Te è la mia scienza e la mia ignoranza : là dove mi hai aperto, accoglimi quando entro e là dove mi hai chiuso, aprimi quando busso.

6 Fa che io mi ricordi di te, che comprenda Te, che ami Te. Accresci in me questi doni fino a quando tu mi abbia trasformato totalmente. S. Agostino


Scaricare ppt "DAMMI LA FORZA DI CERCARTI Signore, mia unica speranza, ascoltami e non permettere che desista dal cercarti. Dammi Tu la forza di cercarti, Tu che hai."

Presentazioni simili


Annunci Google