La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita."— Transcript della presentazione:

1 69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita a sazietà. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.

2 O mio Signor, io sono grato del tuo perdon e del tuo amor. A te Gesù mi sono dato perché tu mami anche se son peccator. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.

3 Vengo, o Gesù, sotto la croce per contemplar la tua beltà. Con dolce amor la tua voce mi dice: vieni, ti darò leternità. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.


Scaricare ppt "69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita."

Presentazioni simili


Annunci Google